Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lapide in Marmo decorata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lapide in Marmo decorata

Marmo chiaro e Ps fresco per la decorazione di una lapide...Il cliente è stato entusiasta del risultato.....peccato solo per la tipologia del prodotto
    Attached Files
    Davide Boggian
    35040 Urbana (PD)
    Cell. 3921564089
    E-mail: [email protected]
    www.hvartigrafiche.it

Bello. Ma tiene all'esterno?
    Devo farlo vedere ad un mio amico che attacca le lettere sulle lapidi

Comment

bella domanda.... Io credo che con le giuste protezioni i 3 o 4 anni li faccia, forse 5. Ad ogni modo il cliente ha speso 95 euro. Anche se tra 4 o 5 anni dovesse rifarla, la cifra è abbastanza irrisoria.
      Davide Boggian
      35040 Urbana (PD)
      Cell. 3921564089
      www.hvartigrafiche.it

Comment

Considera che una lapide deve durare almeno 20 anni all'aperto e 30 anni per i loculi
        Spendere 100 euri ogni 5 anni mi sembra eccessivo, anche se gli costa sempre meno che le messe, ma a volte si fa di più per i morti che per i vivi.

Comment

E come si potrebbe fare?
          Davide Boggian
          35040 Urbana (PD)
          Cell. 3921564089
          www.hvartigrafiche.it

Comment

Non saprei, non sono molto informato sulle vernici protettive, magari sentire un carrozzaio quanto garantirebbe una buona vernice trasparente da auto.
            Oppure qualche imbianchino specializzato in esterni.
            Pellicole le escluderei a priori.

Comment

diaciamo che un po' sono nel campo.... non santo ovviamente!
              per esperienza ti dico che le novità in questo "campo" sono sempre ben accette soprattutto dal parente del defunto ma, e qui casca l'asino, dopo "l'euforia" del momento se si deve continuamente, anche se il continuamente significa 1 volta l'anno, metter mano al monumento poi il parente si stufa; lo abbiamo visto con le "ceramiche" di plastica: belle, poco costose, ma poco durature dopo aver le cambiate un paio di volte tornano alla tradizionale "ceramica" fatta in ceramica.
              Ne sa qualcosa una nota azienda di Fano che in passato dopo aver introdotto la novità "plastica" ed avendola garantita con una durata di parecchi anni si è trovata in difficoltà quando ha dovuto sostituire tutto quanto prodotto in alcuni anni perchè deterioratosi.
              Quindi un consiglio siate ben chiari coi Vostri clienti perchè poi diventano rognosi e oserei dire in qualche caso pure cattivi
              Valeria

morganti srl
              stampa - fotografia - grafica
              milano
              www.morgantimilano.it

Comment

ps non garantito all'esterno

per quanto ne sappiamo il ps fresco non è garantito all'esterno, stanno ancora ultimando i test. ti conviene essere molto esplicito con il cliente.
                complimenti però, bella idea.
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

...business manutenzione lapidi....!!

Originalmente inviato da davidex2 Visualizza messaggio
                  bella domanda.... Io credo che con le giuste protezioni i 3 o 4 anni li faccia, forse 5. Ad ogni modo il cliente ha speso 95 euro. Anche se tra 4 o 5 anni dovesse rifarla, la cifra è abbastanza irrisoria.
                  te lo organizzo io il business...ho già in mente il body copy:

a 25 euro all'anno anche voi potrete avere il vostro
                  CARO E STINTO .....
                  Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                    per quanto ne sappiamo il ps fresco non è garantito all'esterno, stanno ancora ultimando i test. ti conviene essere molto esplicito con il cliente.
                    complimenti però, bella idea.

Questa Lapide è provvisoria, rimarrà circa un anno.

Però ho già avvisato il cliente che se vorrà fare quella definitiva, ogni 3/4 anni dovremo rifare il lavoro.

Per ora mi sembra comunque soddisfatto...
                    Davide Boggian
                    35040 Urbana (PD)
                    Cell. 3921564089
                    www.hvartigrafiche.it

Comment

Comunque avete idea di fare lapidi con una foto enorme, grande come la pietra e non solo un riquadretto?
                      Sono secoli che questo settore non cambia. E' ora di dargli una rinfrescata o no?

Comment

Working...
                      X