Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calendario 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• calendario 2008

Questa la mia versione di calendario 2008.
    Serve solo manualità con programmi di grafica (sia vettoriale che raster), un cd/dvd (anche bruciati...i soldi di questi tempi non si buttano ) e un plotter con pvc bianco.
    Attached Files

Hai proprio ragione con i tempi che corrono non si butta niente...complimenti idea molto carina...!!!

Quindi hai stampato su adesivo e non direttamente sul cd?
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

non dispongo di una stampante che stampa su cd. quando non hai i mezzi ti adatti con quelli che hai, no?

Comment

molto originale, complimentss

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
          non dispongo di una stampante che stampa su cd. quando non hai i mezzi ti adatti con quelli che hai, no?
          Come ti capisco...io sono una pioniera dello spirito di adattamento...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
            Come ti capisco...io sono una pioniera dello spirito di adattamento...
            eh si tosca anch'io sono una con spirito di adattamento. di quelle che dorme tranquillamente in sacco a pelo sotto un cielo stellato...

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              molto originale, complimentss
              grazie gp, avrei voluto postare la tif, ad alta qualità per la stampa, che sta caricata sul web. ancora nn ho capito il perché me lo impedisce dicendo che il link non è corretto. booooh

Comment

bell'idea, brava!
                con che programma l'hai fatto tu?
                ciao
                walter
                WALGRA
                attività grafiche buccinasco

Comment

Originalmente inviato da wwalter53 Visualizza messaggio
                  bell'idea, brava!
                  con che programma l'hai fatto tu?
                  ciao
                  walter

freehand e fotoscioppe

Comment

Idea molto geniale

Brava Caterina
                    VUERRE Grafica e Pubblicità
                    Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

Comment

complimenti cate, davvero un ottima idea!!

Comment

Lo so che non è carino da dire...ma mi sa che ho capito da dove hai preso ispirazione...Comunque il è un bell'oggetto...l'avevo già notato su una foto nel tuo sito..
                        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Cate! troppo bello!.....hai avuto una gran bella idea, potresti proporla in giro, secondo me verrebbe apprezzata....venditi l'idea
                          "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                          (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                            Lo so che non è carino da dire...ma mi sa che ho capito da dove hai preso ispirazione...
                            se lo sai te io non lo so mica...era il periodo (dicembre scorso) in cui il masterizzatore mi bruciava dvd in quantità industriale. così in prossimità del natale ho pensato di regalare ai miei amici studenti il calendario 2008 da tavolo

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                            Cate! troppo bello!.....hai avuto una gran bella idea, potresti proporla in giro, secondo me verrebbe apprezzata....venditi l'idea
                            addirittura! te dici?

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                              se lo sai te io non lo so mica...era il periodo (dicembre scorso) in cui il masterizzatore mi bruciava dvd in quantità industriale. così in prossimità del natale ho pensato di regalare ai miei amici studenti il calendario 2008 da tavolo
                              Sicuro che non ti viene in mente un altro "segnatempo" tondo di cartone????
                              Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
                              X