Annuncio

Collapse
No announcement yet.

flyer serata musica house

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• flyer serata musica house

questa è una delle mie ultime creazioni per una serata di musica house nella piazza del mio paese
    Attached Files

bello, anche se io preferirei non usare il nero nei flyer... rimangono le impronte
    anche se poi il flyer ha utilità solo per l'evento, molti ne fanno collezione e potrebe dare fastidio un'impronta di un galoppino o di chiunque.
    Ricamatore
    1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
    [email protected]
    http://www.egoten.it

Comment

la stampa è stata effettuata su opaco, le impronte su opaco non rimangono

Comment

flyer neri per discoteche io ne ho visti parecchi in giro...

Ma la grafica con che softwaer l'hai realizzata?

Te lo chiedo perchè io sarei ingrado di realizzarla con photoshop senza troppi problemi ma con altri software avrei piu difficoltà...

Comment

Quale software, secondo me

Originalmente inviato da patoz Visualizza messaggio
          Ma la grafica con che softwaer l'hai realizzata?

Te lo chiedo perchè io sarei ingrado di realizzarla con photoshop senza troppi problemi ma con altri software avrei piu difficoltà...

Quel tipo di grafica è pane per vettoriale quindi illustrator, freehand, corel draw. Oltretutto come gestione, peso del file, "declinabilità" su altri mezzi (locandine, manifesti, etc...) è decisamente più conveniente progettarla con un programma di grafica vettoriale piuttosto che bitmap.

E se conosco la scimmia (per questo lavoro specifico)... Freehand tutta la vita!

Comment

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
            E se conosco la scimmia (per questo lavoro specifico)... Freehand tutta la vita!
            ebbrava la strega...si patoz come dice la strega è tutto interamente vettoriale e ho usato freehand in questo specifico caso.
            è sempre conveniente utilizzare programmi vettoriali, specie se stai pubblicizzando un evento. ti commissionano un flyer e nel giro di poche ore ti ritrovi a fare anche manifesti, siti, locandine, 6x3...se hai il vettoriale ti risparmi il lavoro di giorni!

Comment

Mmmmmmhhh... Un pò confusionari i font e l'impaginazione a sinistra; l'avrei lasciata più pulita in campo nero e senza fronzoli...e quel font che assomiglia tanto all'avant garde che io detesto, poi....(Toh! così mi sono ripreso la rivincita sul font del CambioFestival...)
              Interessante e moderna la grafica a destra, ma che esige indiscutibilmente il colore.
              Ah...il Freehand è morto da un pezzo; come l'ICI (dice Bossi). Ciao.
              Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Concordo con Max sulla scelta del carattere, avrei anche io usato qualcos'altro.
                Mi piace invece la grafica a sinistra, segue molto il filone "urban" ed è gradevole.
                Un po' di colore non avrebbe guastato, però io adoro il b/n e magari c'erano vincoli sui costi.
                Nel complesso, bel lavoro.
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                  Ah...il Freehand è morto da un pezzo; come l'ICI (dice Bossi). Ciao.
                  il primo amore non si scorda mai...tiè!

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                  Concordo con Max sulla scelta del carattere, avrei anche io usato qualcos'altro.
                  accanto ad un destroy (che stava in linea con il resto della grafica) ci stava bene un bastone. e il futura a mio avviso è tra i più belli. cosa avreste messo voi?

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                  ...c'erano vincoli sui costi.
                  bravo risposta esatta!! vinci una batteria di pentole!

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                    accanto ad un destroy (che stava in linea con il resto della grafica) ci stava bene un bastone. e il futura a mio avviso è tra i più belli. cosa avreste messo voi?
                    Sicuramente il futura offre un'ottima leggibilità, ma lo considero sempre un po' banale. Certamente l'errore è mio, perché alla fine le cose più semplici sono le migliori. Purtroppo servire un certo tipo di clienti mi ha un po' traviato.
                    Non so cosa avrei usato, di solito mi affido all'istinto del momento.

vinci una batteria di pentole!
                    Ottimo! Io cucino benissimo.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

questa è una delle mie ultime creazioni per una serata di musica house nella piazza del mio paese
                      Corigliano
                      ed avete pure un cuore nello stemma

Il ns è un cor bonum
                      Buona donenica Cate
                      Last edited by piera; 07-09-2008, 17:55:56.

Comment

mmmm personalissimo giudizio e non mi odiare
                        la sagoma del dj è un po troppo grossolana
                        la freccia, la stella e i tondi incominciano a essere come il pesce...dopo un pò puzzano nel senso che oramai sono inflazionatissimi, sopratutto nel vettoriale dove "giocano in casa"
                        i font invece mi piacciono
                        roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
                          Quel tipo di grafica è pane per vettoriale quindi illustrator, freehand, corel draw. Oltretutto come gestione, peso del file, "declinabilità" su altri mezzi (locandine, manifesti, etc...) è decisamente più conveniente progettarla con un programma di grafica vettoriale piuttosto che bitmap.

Capisco... ed è per questo che mi metterò dietro a "giocare" con illustrator e corel draw per diventare piu bravo...
                          Cito questi 2 perchè credo che cominciare a imparare ad utilizzare un programma non piu in commercio e sviluppo forse non è il caso...

Sul fatto del tempo e della declinabilità non avevo dubbi

Grazie 1000

Comment

questa è una delle mie ultime creazioni
                            Molto metropolitano.
                            Forse l'assenza del colore lo privano di quel tocco in più... forse!

Voto da uno a dieci, 8 +

Ciao

Penso che la scelta delle font sia originale ed azzecata!
                            Last edited by GPDesign; 10-09-2008, 08:57:39.
                            paride
                            serigrafo in san giuseppe ves. na
                            [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Buon utilizzo delle risorse della rete.
                              Piccolo sforzo grande risultato, ma visto che hai guadagnato tempo per la parte vettoriale avresti potuto dedicare un pò più tempo ai font.

Comment

Working...
                              X