Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEF frontiera 4.0

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LEF frontiera 4.0

Salve AT,
    sono un po' di mesi che vorrei avere il tempo di sperimentare la nuova frontiera della LEF, che ho elaborato un giorno di fine estate.
    Ho passato qualche serata a fare esperimenti, ed ho capito che è fattibile.
    E' possibile personalizzare una bella lampada rotonda, oppure su un oggetto articolato, oppure fare una scritta lunga 1 metro, ecc .ecc. ecc. insomma spazio alla fantasia...
    vi mostro una prima prova (fatta velocemente in pausa pranzo): stampa su un'apparecchiatura per sanificare l'aria.
    Al centro una resinata della casa madre.
    Ai lati una personalizzazione a sinistra e destra con embossing, fatta con una LEF 12.
    Il supporto non solo è rotondo, ma è anche convesso..... avrei un'altra cosa splendida da postare, ma non ho il tempo di finirla.....

lef 4.JPG

Bravissima! Proprio un bel lavoro. Penso che il problema sia stato il posizionamento dell'oggetto per renderlo planare alla testina. Raccontaci di più di come hai fatto per ottenere questo risultato.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Credo che molti non abbiano capito che con la Lef si possono produrre lettere o altre forme in 2D. In questo modo riesco ad applicare un logo, uno stemma o altro anche su superfici curve o su targhe che nella lef non entrano...

Comment

Mi spiace che non ho il tempo per mostrare alcune idee che ho nella testa

Comment

Working...
        X