Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pannello contest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pannello contest

· Nome oggetto: Benvenuto Multitecnica – Incisione – Stampa – Affresco digitale
    · Uso Applicativo: Targa “Benvenuto” luoghi istituzionali
    · Creato da: Saponaro Tecla e Saponaro Atos della Greenfax di Matera
    · Tecnica realizzazione: tecnica mista . Forex, pvc adesivo, affresco digitale, incisione, stampa laser) applicazione su pannello Forex di Juta e intonachino con affresco digitale stampato su PS Fresco . Intestazione realizzata con pvc adesivo stampato e applicato su Forex. Inserto con targa di ottone incisa e cartoncino pergamenato stampato laser.
    · Materiali e macchina: SP540 ed EGX 300. Forex Ps Fresco, Juta, intonachino, ottone , cartoncino
    · Foto fasi realizzazione : http://animoto.com/play/6l4dw1uh4iR2...utostart=false

grazie a gigi per la traduzione

Mi sembrava carino far vedere le fasi della preparazione del pannello presentato da greenfax all'evento del 6 giugno 2008.
    http://it.youtube.com/watch?v=xmo7ezurU3M
    Attached Files
    Last edited by Monkey; 06-07-2008, 15:49:28.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

molto bello! in che lingua sono le altre scritte?

Comment

grazie, questo pannello mi è costato uno scontro di vedute con il papi, mi piacerebbe sapere sinceramente cosa ne pensate.

Le scritte sono in giapponese (spero) e recitano; Benvenuti nella Città della Pace
      ---------
      tecla- atos-greenfax-

Comment

a me è piaciuto, io piuttosto che dire (o scrivere) cose che non penso sto zitto.

Comment

mi scuso, non volevo essere offensiva è solo che alle volte magari si hanno remore ad essere sinceri. in realtà ho, e questo volta la prima persona è d'obbligo, voluto ardentemente realizzare un unico prodotto che riassumesse molte delle nostre varie sfaccettature. spero di essere riuscita a dare la sensazione che volevo. Il papi non era daccordo su alcune cose, l'applicazione è stata laboriosa ma mi ha supportata ugualmente.
          grazie ancora e sincerità
          ---------
          tecla- atos-greenfax-

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
            non volevo essere offensiva
            grazie ancora e sincerità
            non eri offensiva assolutamente, spiegavo solo il mio carattere!

Comment

Sarò sincero, dunque.
              L'effetto generale è gradevole, ed in stile "etnico" che credo fosse quello cercato.
              Non mi convince del tutto l'uso dell'intonachino in abbinamento con la juta.
              Secondo me stona un po'.
              Avrei anche cercato un modo migliore (non so dirti quale, ma migliore) per inserire il cartoncino, che anche quello secondo me sembra un po' forzato.
              Bene le grafiche, le proporzioni generali e la scelta dei colori.
              Avrei fatto risaltare magari di più l'ottone ed avrei aggiunto un tocco di legno, o bambù, solo come ornamento.
              Ripeto, sono pareri del tutto personali e magari alcune delle cose che non gradisco del tutto sono state dettate più da motivazioni tecniche che estetiche.
              Il risultato finale mi sembra comunque decisamente apprezzabile.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Bello, peccato non aver apprezzato bene ogni pezzo che abbiamo portato e con una bella presentazione personale delle lavorazioni che abbiamo fatto

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                  Bello, peccato non aver apprezzato bene ogni pezzo che abbiamo portato e con una bella presentazione personale delle lavorazioni che abbiamo fatto
                  Avremmo avuto bisogno di un venerdi di 48 ore per poter vedere il tutto nei minimi dettagli... con le sue spiegazioni...
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Un salutone dal Giappone, fra poco vado a cena e voi dovete ancora fare colazione!

La nostra idea per valorizzare i vostri lavori è questa:
                    stiamo creando una pagina in VRML questo il test www.norzwebmarketing.com/roland/ dove ad ogni vostro elaborato metteremo i link alla storia, i video, le foto di quanto avete fatto.

Altra idea è di portare a Visual la vostra esperienza per ogni elaborato. Come l'anno scorso ma molto più bello!!!!!
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

mazza che robe tecnologiche....
                      Vittorio

Milano
                      T. 02860189

Comment

ciao tecla
                        secondo me l'impatto è buono e mi piace molto..
                        l'unica cosa che stona è la macchia bianca dell'intonaco che forse avrei spugnato a mano di marroncino color yuta per rendere più omogeneo il tutto!

baci
                        TAMpointdigital
                        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

beh...tecla....non posso dire che non sia bello...anche perchè il bello è soggettivo...ma per una vola non ti trovo " elegante" ( e questo paradossalmente credo che ti farà piacere... )

troppe cose tutte insieme per i miei gusti....ripeto...sempre per i miei gusti...

mi fa un po' l'effetto che mi farebbe vedere una bella ragazza vestita con un spendida gonna di seta una camicia di viscosa e un paio di scarpe da ginnastica...

però sempre meglio che non vederla!
                          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                            Sarò sincero, dunque.

Non mi convince del tutto l'uso dell'intonachino in abbinamento con la juta.

Avrei anche cercato un modo migliore (non so dirti quale, ma migliore) per inserire il cartoncino, che anche quello secondo me sembra un po' forzato.
                            Bene le grafiche, le proporzioni generali e la scelta dei colori.
                            Avrei fatto risaltare magari di più l'ottone ed avrei aggiunto un tocco di legno, o bambù, solo come ornamento.
                            Il risultato finale mi sembra comunque decisamente apprezzabile.
                            L'effetto desiderato era proprio di etnico vissuto, un po' come i nostri sassi. l'idea era di dare la sensazione di un vecchio muro / porta tipici delle nostre caverne, ricoperti da stoffe che puntualmente si strappavano e da cui trasparivano scritte varie. In realtà il risultato finale è diverso dal progetto, dovuto anche a problemi tecnici di approvvigionamento materiale che si sono avuti. quel cartoncino richiuso contiene la storia in sintesi, di Matera, un viaggio panoramico nelle sue tradizioni e doveva essere incluso in un supporto con una stampa che richiamasse la trama della juta (effetto vedo / non vedo), man si è modificato il progetto.

grazie per : "il risultato finale mi sembra comunque decisamente apprezzabile".
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                              ciao tecla
                              secondo me l'impatto è buono e mi piace molto..
                              l'unica cosa che stona è la macchia bianca dell'intonaco che forse avrei spugnato a mano di marroncino color yuta per rendere più omogeneo il tutto!

baci
                              avrei voluto scartavetrare un altro po' il contorno marrone che delinea i contorni e tamponarlo ma non ho avuto tempo. nella versione già stapata solo da assemblare, che stiamo realizzando qui da esporre, ci sono già delle modifiche sostanziali. appena finita ve la posto (ci vorrà un po' per l'applicazione)
                              grazie dei suggerimenti
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-

Comment

Working...
                              X