Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampare 500 tazze in ceramica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampare 500 tazze in ceramica

Un cliente mi ha scelto a catalogo delle tazze in ceramica. Non so ancora che logo ci voglia stampare, ma in serigrafia ho delle serie difficoltà in quanto il manico, oltre a diminuirmi la possibilità di stampe grandi mi fa da "pendolo". Oltretuto la tazza ha una forma un po a campana...So che per usare i transfer la ceramica deve essere trattata o mi sbaglio...Che tecniche posso usare?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

A Digigraf avevo incontrato una ditta che aveva una macchina che stampava sulle tazze se ritrovo il contatto te lo giro.

La stessa macchina poteva stampare su palline da golf e aveva una macchina che stampava sulla maglie molto bene ma il suo costo era molto alto quasi un econimico plotter Roland XC540 più performante e duttile nelle prestazioni.

Comment

Moolto gentile...forse ho capito di che macchina parli, l'ho vista anch'io al viscom il novembre scorso, versatile, ma cara effettivamente...

Comment

scusa e farle coi transfer? o ancora cotte in forno come le ceramiche dei defunti?
        Valeria

morganti srl
        stampa - fotografia - grafica
        milano
        www.morgantimilano.it

Comment

Avevo si pensato di farla con i transfer ma la tazza scelta del cliente ha, come già detto, una forma a capana e non mi sembra che le presse per le tazze possano coprire tutta la superficie se non è perfettamente cilindrica.Per la cottura in forno a chi dovrei rivolgermi?

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
            .Per la cottura in forno a chi dovrei rivolgermi?
            a qualunque laboratorio di ceramica!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
              a qualunque laboratorio di ceramica!
              Ma dite che mi stampano anche le tazze già "inceramicate"...?

Comment

Ma dite che mi stampano anche le tazze già "inceramicate"...?
                no, penso che prima si decora e poi si cuoce!

Comment

avevo trovato uno qui a milano che faceva questo ma allora lo fece su delle tazze in ceramica le classiche mug.... ma non ricordo il nome..... ..... se fossero quelle normali ma trattate se ne potrebbe parlare..eheheh...quelle da farsi in sublimazione

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                    A Digigraf avevo incontrato una ditta che aveva una macchina che stampava sulle tazze se ritrovo il contatto te lo giro.

La stessa macchina poteva stampare su palline da golf e aveva una macchina che stampava sulla maglie molto bene ma il suo costo era molto alto quasi un econimico plotter Roland XC540 più performante e duttile nelle prestazioni.
                    Probabilmente parli dell' azienda Del Conte.. Hanno le macchine che dici tu ed erano al Digigraf a Roma.. Prova a vedere qui, puoi dir loro che ti ho dato io il numeor di telefono, sono brave persone, gentili e disponibili, oltre che competenti e ferrati sul mestiere..
                    Marco

Comment

Sublimazione

Ti consiglio la sublimazione 3d è perfetta se vuoi il lavoro te lo posso fare io o cmq vendo i macchinari necessari
                      [url]www.almagestosrl.it[/url]

Almagesto srl
                      Via Leonardo da Vinci 38/40
                      Grumello de monte (BG)
                      035 4491083
                      035 4278376
                      fax 035 8356893

Comment

Un cliente mi ha scelto a catalogo delle tazze in ceramica. Non so ancora che logo ci voglia stampare, ma in serigrafia ho delle serie difficoltà in quanto il manico, oltre a diminuirmi la possibilità di stampe grandi mi fa da "pendolo". Oltretuto la tazza ha una forma un po a campana...So che per usare i transfer la ceramica deve essere trattata o mi sbaglio...Che tecniche posso usare?
                        Altra tecnica che puoi usare è quella delle decalcomanie scivolanti con il collodio e poi cotte in forno da chi fa ceramiche.
                        Possone essere fatte in serigrafia (numero dei colori e sfumature permettendo) o con le laser dedicate
                        Romeo
                        Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da Almagesto Sublimazione 3d Visualizza messaggio
                          Ti consiglio la sublimazione 3d è perfetta se vuoi il lavoro te lo posso fare io o cmq vendo i macchinari necessari
                          mi mandi un mp con un link per un video o cmq info su costi sia dei macchinari che delle applicazioni?
                          non si sa mai che mi chiedano i clienti, o perlomeno lo potrei aggiungere come servizio
                          Ricamatore
                          1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                          [email protected]
                          http://www.egoten.it

Comment

Questo è la nostra brochure

Questa è la nostra brochure informativa
                            Attached Files
                            [url]www.almagestosrl.it[/url]

Almagesto srl
                            Via Leonardo da Vinci 38/40
                            Grumello de monte (BG)