Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolatini Personalizzati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se vi do il link di una azienda che si occupa proprio di silcone alimentare e ha un minimo di vendita più basso mi fate la lastra?
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

ceeeeeerto, spara

Comment

si, lo so, ma anche della spedizione bisogna tener conto
        Quello che mi piacerebbe capire è quanto rende un chilo di silicone in cm3

Comment

http://www.decosil.it

ci dovrebbero essere anche indicazioni sul rendimento...
          volendo ti fanno loro lo stampino, ma è piuttosto caro...
          Last edited by Franz; 04-03-2008, 11:05:51.
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

[QUOTE=Zelen;2780]Se a qualcuno serve una mano x sviluppare il modello 3d del cioccolatino, io smanetto bene con il tridimensionale, vi restituisco un file iges o step o stl, credo vadano bene x l'incisore...

Per il cioccolato, il migliore x me è quello di Amedei (puro criollo 100%), diffidate da lindl che è una ciofeca..

Buona sperimentazione a tutti!!!
            Io preparo un file, gentilmente qualcuno mi fa il lavoro?
            Grazie

ZELEN
            via S. Antonio 42
            Mussolente-VI-[/QUO

Sei ancora disponibile a dare una mano x sviluppare il modello 3d avrei necessità di trasformare una immagine fotografica per un cioccolatino.
            Grazie

Comment

Originalmente inviato da Pagho
              Sei ancora disponibile a dare una mano x sviluppare il modello 3d avrei necessità di trasformare una immagine fotografica per un cioccolatino.
              Grazie
              Se la posti e se Zelen non si arrabbia, te lo faccio volentieri.

Miao
              Last edited by Gatto; 05-10-2009, 08:33:30.
              Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Spero che Zelen non si arrabbi, dimmi come devo fare per inviare il file. Poi naturalmente manderò a tutti dei cioccolatini. Grazie Pagho

Comment

Originalmente inviato da pagho Visualizza messaggio
                  Spero che Zelen non si arrabbi, dimmi come devo fare per inviare il file. Poi naturalmente manderò a tutti dei cioccolatini. Grazie Pagho
                  Allegala qui o mandamela per posta, la mia mail è nel profilo.

Miao
                  Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Working...
                  X