Annuncio

Collapse
No announcement yet.

card con plotter stampa e taglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da jado Visualizza messaggio
    Grazie per il contatto. Quindi l'ecosolvente attacca bene su questo tipo di pvc? Sul cartoncino non credo venga bene; ho provato a stampare una volta su un 70x100 300gr uso mano e i colori erano praticamente smorti, sbiaditi (assorbe troppo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    bisogna provare..é un cartoncino trattato

Comment

Riprendo il post, nonostante le 2 stampanti per card PVC presenti in azienda che però stampano o nastro già colorato o quadricromia con alto costo per card, dovevo realizzare per cliente delle card con colore beige ed allora mi è venuto in mente di farlo con plotter a solvente.
      Non sapevo del sistema di Toniba che poi è limitato ad una sola riga e ho fatto il seguente metodo...
      Ho preso foglio di OSB di spessore 0.5 mm e fustellato con 36 sagome di CARD 86x54 mm. secondo determinato criterio, poi l'ho incollato su altro foglio intero creando così dima per CARD.

Vi allego link di youtube dove ho pubblicato i filmati.

https://youtu.be/Rcvsf37I4Co

Se a qualcuno interessa ancora il discorso posso spiegare il tutto...

P.S temperature riscaldatori OFF !! non servono a niente accesi .. anzi imbarcano la dima !! Velocità 150mm. unidirezionale e testa alta.

"qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Working...
      X