Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorazione lavatrici

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decorazione lavatrici

Il forum è morto. Evviva il forum

No, non sono impazzito (o forse si?), solo che vorrei tornare a riempire questo spazio di lavori nostri, applicazioni non convenzionali, anche solo per far vedere quanto bravi siamo. E lo siamo!
    Perciò fate come me: qualsiasi lavoro fuori dall'ordinario o ben riuscito, non postatelo solo sui social network, postatelo anche qui. Il forum ha memoria.

Bon, dopo aver detto questo, passo a postare alcune foto di un lavoro commissionatomi da un mio collega di un'agenzia grafica: sportelli di lavatrici e lavasciuga per lavanderia automatica.

La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Una telefonata mi ha impedito di aggiungere le altre foto...

Materiale usato: FC910 Apa con relativa laminazione lucida

Unica difficoltà sullo sportello della lavatrice che è convesso nella parte sopra e i fianchi sono in diagonale,quindi producevano un eccesso di materiale; per la parte sopra ho usato il metodo "Boes", mentre per i fianchi ho scaldato ili materiale per tutta la durata dell'applicazione (il rappresentante ha detto che si puà deformare in maniera limitata, ma con calore continuo...Vedremo se il futuro gli darà ragione).

Comment

Leo il lavoro è molto bello ma, soprattutto, è molto bello il messaggio che hai scritto .... speriamo che altri seguano il tuo esempio!!!!!

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
        Il forum è morto. Evviva il forum

No, non sono impazzito (o forse si?), solo che vorrei tornare a riempire questo spazio di lavori nostri, applicazioni non convenzionali, anche solo per far vedere quanto bravi siamo. E lo siamo!
        Perciò fate come me: qualsiasi lavoro fuori dall'ordinario o ben riuscito, non postatelo solo sui social network, postatelo anche qui. Il forum ha memoria.
        Condivido, e sto aspettando solo l'ok di un cliente per postare un lavoro che mi ha dato parecchie soddisfazioni.

Bel lavoro, bravo!
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

... ho usato il metodo "Boes", mentre per i fianchi ...

Immagino che il riferimento "Boes" sia per Robin Boes! Sarà orgogliososissimo che un "metodo" abbia preso il suo Nome - faglielo sapere!

Interessante l'applicazione ... hai le foto in alta risoluzione? Mi farebbe piacere poterti coinvolgere per un articolo su Pubblitec?

Comment

Si, esatto, è proprio lui che in un corso di decorazione ci ha insegnato un sistema di decorazione "alternativo" ma ugualmente efficace su oggetti difficili; vedrò di fargli sapere che ho coniato un nuovo nome (speriamo non voglia le royalties )

Le foto in alta risoluzione non le ho, ma vedo di farle al più presto, magari anche con lo sportello montato e poi te le invio.
            Grazie

Comment

Decorazione lavatrici

Proprio un bel lavoro! Sul postare lavori hai proprio ragione, anch'io ho tanto materiale raccolto da far vedere per stimolare chi non ha ancora capito quanta potenza avete nelle mani.

Come dice Leo usate il forum, ha molta più memoria e visibilità di i post su Facebook. Fate entrambi è molto importante per voi, ve lo giuro!
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Facebook e' un volantino, il roland forum e' un manuale e un'archivio di idee

Comment

lavoro fantastico

Comment

Working...
                  X