Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea personalizzabile con il 300micron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Idea personalizzabile con il 300micron

Ciao a tutti, oggi ho avuto una piccola idea da poter realizzare con il 300 micron, la mia è una semplice prova. Immaginate nel periodo di Natale o durande gli sconti un negozio con tutte queste spirali che scendono dal tetto!.... Cosa ne pensate?
    http://img166.imageshack.us/img166/8007/spiraw2.jpg
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

U A O ! già vedo personalizzazioni per feste di compleanno per bambini...all'epoca quando ero animatrice le creavo manualmente e le coloravo. una faticaccia!

Comment

L'idea è bellissima.

Cambierei il percorso di taglio semplificandolo per dare maggiore semplicità alla fase di scontorno.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

infatti, molto personalizzabile come elemento!...certe volte alle cose più semplici non ci si pensa!
        (Henri Poincaré)

Comment

Giovanni, potrei concordare anche con te, ma a me piacciono i contorni non lineari.Questo tipo di lavoro l'ho fatto per un punto vendita un paio di anni fa, ma era troppo retto....e anche il materiale era diverso....guarda!
          http://img292.imageshack.us/img292/7641/spiralepw0.jpg
          (Henri Poincaré)

Comment

Bella idea...Stavo pensando anche io ad una cosa simile...oltre a semplificare il percorso di taglio io lo farei trasparente, o magari farei la grafica sotto, dal momento che credo vada appeso...
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

...carino trasparente! ma su quale supporto si fa?....i colori secondo voi si vedono?
              (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                ...carino trasparente! ma su quale supporto si fa?....i colori secondo voi si vedono?
                Non so esattamente che materiale sia, ma dove l'ho preso io ( alla dueci) lo chiamano semplicemente PVC trasparente, è in fogli 70x100 e lo puoi avere con finitura satinata su un lato...( alcuni lo usano per fare i mouse pad...)

Per quanto riguarda la coprenza del colore dovresti sentire da qualcuno più esperto...Io ci ho fatto i miei bigliettini e la coprenza che ho ottenuto per quell'uso va più che bene...d'altra parte volevo era proprio l'effetto che volevo avere, ma magari tu vuoi una coprenza superiore
                Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Bisogna avere una coprenza superiore, con le luci non si vedrebbero i colori tenui.
                  Si potrebbe pensare a fare la sola fustella snza stampa e poi andare a mettere sopra del PVC traslucente da intaglio(prespaziato)...Se ne possono fare a migliaia!
                  (Henri Poincaré)

Comment

Veramente una bella idea semplice ma d'effetto...

Comment

Working...
                    X