Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo l'ha fatto mio padre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo l'ha fatto mio padre...

Il mio negozio è nella vecchia sede dell'officina meccanica per macchine agricole e da cantienre di mio padre e ci tengo tanto a sottolineare la continuità nello spirito artigiano dell'iniziativo e un certo family feeling nel rapporto con i clienti.

Così da qualche tempo avevo chieto a mio padre di mettere da parte qualche ingranaggio vecchio ,avendo intenzione di fare un'installazione che un po' richiamasse anche tempi moderni di Chaplin...ma solleticato da una mostra che ha visto recentemente e forse dalla vicinanza della città di un certo Umberto Mastroianni, oggi mi ha chiamato in officina e mi ha fatto vedere cosa ha combinato...

Per me è stato un regalo e un buon augurio, di valore inestimabile.

( Mio padre è quello con il cappellino azzurro con su scritto 54, ma questa è un altra storia...!)
    Attached Files
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Bella idea!Molto ma molto particolare.
    Direi che tuo padre ha una bella fantasia.
    Ciao Ciao.
    Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

assolutamente F A N T A S T I C O !! sempre sognato di costruire oggetti e sculture con scarti! bello bello bello! fai i complimenti al tuo babbo!!

Comment

Fantastico!

I Robot di questo tipo sono assolutamente spettacolari. Complimenti al papino!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

eccezionale!
          Last edited by Monkey; 05-05-2008, 14:40:39.

Comment

eccezionale... mi ricorda l'uomo di latta...
            “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

CHE FORTE!!...bello
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

idea molto creativa!complimenti a te e al tuo obabbo!ho lavorato per 4 anni in una ditta ch faceva carpenteria metallica pesante e molte volte quando tagliavo la lamiera da 3cm a cannello o a plasma, uscivano disegni in negativo molto particolari.Qualche lamiera di"scarto" l' ho data ad un artista della mia zona, e ha fatto una scultura, simile non per forma alla tua, e l'ha esposta a Parigi.Se riesco a trovare la foto ne suo sito la posto.
                Complimenti ancora!
                "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                (Henri Poincaré)

Comment

complimenti molti bello!
                  sara
                  idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                  www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                  STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                  /SIZE]

Comment

bellooo

Fico.. molto creativo..

Comment

Grazie a tutti per aver apprezzato questo ROttameBOT, anche da parte di mio padre che adesso sta facendo dei "fiori" con ventole cuscinetti e ingranaggi...

P.S:Avevo postato l'omino su " buongiorno" perchè non è esattamente un lavoro di grafica, nè di incisione, ma ritrovarla in questa sezione mi fa piacere. Ora mi chiedo : questo vuol dire che posso portarlo in Roland il 6 Giugno?
                      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                        Grazie a tutti per aver apprezzato questo ROttameBOT, anche da parte di mio padre che adesso sta facendo dei "fiori" con ventole cuscinetti e ingranaggi...

P.S:Avevo postato l'omino su " buongiorno" perchè non è esattamente un lavoro di grafica, nè di incisione, ma ritrovarla in questa sezione mi fa piacere. Ora mi chiedo : questo vuol dire che posso portarlo in Roland il 6 Giugno?
                        ..fotografalo..stampalo...applicato su pannello e traforato e sarà"AtlanticoRobot"
                        P.S.non farlo a grandezza naturale dovresti fare una spedizione per trasporti speciali......tuo padre se cava molto bene è!!!!!! dura stargli dietro..bravi
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Bello mi piace...mi ricorda l'omino di latta del Mago di Oz...
                          Complimenti a papà bravo bravo...!!!
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

bello ma mi sembra uno spaventapasseri
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-
                            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                              Bello mi piace...mi ricorda l'omino di latta del Mago di Oz...
                              Complimenti a papà bravo bravo...!!!
                              anchio ho pensato la stessa cosa!
                              sara
                              idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                              www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                              STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                              /SIZE]

Comment

Working...
                              X