Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bigliettino Hello Kitty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bigliettino Hello Kitty

Oggi ho fatto questo bigliettino d'invito per mia nipote, innamorata della nuova tendenza hellokitty....l'anno scorso erano le MINX...il prossimo anno......
    Mi sono divertito a fare un bigliettino con il 300 micron!
    vi posto il fronte ed il retro.

Last edited by giovannire; 03-05-2008, 18:28:55.
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Bel lavoro complimenti...immagino che la tua nipotina sarà felicissima di andare dalle sue amiche e presentarsi con cotanto invito!!
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

cariiiiiino (sorvoliamo sulla simpatia che ho su hello kitty però )...quante cose si possono fare con il 300 micron!

Comment

Bellissimo!, complimenti.
        ----------------------
        Stefania

Comment

il 300 micron l'ho scoperto da poco, vi posso dire che le cose che si possono fare sono tantissime!...lunedì vi posto un espositore che ho realizzato per una ditta che produce formaggi, anche quello e venuto carino!
          (Henri Poincaré)

Comment

Bello bello mi piace veramente tanto...anche una bella idea...complimenti... anche a me capita spesso di fare inviti per compleanni...dei più svariati cartoni...
            Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

bello veramente bello...che programma usi per la grafica!!
              il nome Giorgia come hai fatto il rilievo bi colore..io riesco solo a un colore oppure devo fare sovrapposizioni...
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Paolo,
                puoi mandare in Roland qualche campione dei lavori fatti con il 300 micron? Sarei ben lieto di averli nella nuova shoowroom.

...cerca di venire pure tu! Fatti questa scappatina.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                  ...cerca di venire pure tu! Fatti questa scappatina.
                  lo sto convincendo il ragazzo..vero paolo che verrai?

Comment

Molto bello.
                    Appena riesco voglio fare qualcosa per i miei due figli.
                    Posso chiederti dove prendi il 300 micron?
                    Grazie.
                    www.multigrafic.it
                    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                    .

Comment

complimenti per l'idea... molto originale

Comment

grazie a tutti, il 300 micron lo prendo dalla SINER, Giovanni se posso vengo molto volentieri, già Cate mi ha quasi convinto!....ti mando i campioni, ne ho diversi!....mi dai in privato l'indirizzo dove mandarteli?grazie mille!

Tamara, io uso il freehand, l'immagine di hellokitty l'ho fatta con il photoshop, per l'effeto ho semplicemente utilizzato una sfumatura simile al logo hellokitty e poi per dargli l'effetto obra ho semplicemente messo un livello sotto e ho aggiunto un riempimento colore!....per il taglio e il mezzo taglio ho utilizzato il freehand per crearmi il CutPath.Se vuoi ti mando la sola immagine di HelloKitty con il nome Giorgia in .psd!
                        Last edited by Monkey; 04-05-2008, 16:48:45.
                        (Henri Poincaré)

Comment

Spina di pesce...per favore

Ciao, avevo visto che Daniele, si mi pare lui aveva messo lo scarico per il file Ill. della "spina di pesce" per cordonare il 300 micron, purtroopo non riesco più a trovarlo, mi date una mano?

Cmq si, il 300 m è davvero versatile, mi sono venute in mente moltissime applicazioni possibili, e questo forum è mostruoso!

stefano

Comment

Articolo
                            Qui trovi l'articolo e la spiegazione.Ciao Paolo
                            L'ho riletto ora, non c'è la spiegazione del procedimento per la piega(lisca di pesce), comunque è molto semplice, devi crearti una "V" di circa 1mm per lato e con la punta seguire il senso della piega.Assegna all'insieme di "V" il CutPath e il gioco è fatto.Se hai problemi o non capisci qualche cosa contattami!
                            Last edited by Skak79; 22-10-2009, 16:29:17.
                            (Henri Poincaré)

Comment

Ciao skak con che profilo hai stampato il bigliettino noi stiamo facendo più prove ma non cè piace proprio come vengono a confronto del tuo biglietto o altri esempi tipo lo scarabeo (motorino), opel agila ecc noi abbiamo un vp540i
                              grazie per il disturbo

Comment

Working...
                              X