Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sagoma di un "cristiano"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sagoma di un "cristiano"

Ecco...questo lavoro penso che non sia classificabile (anche se capita di "peggio")!

In pratica questa persona sapeva di mancare (per altri impegni) al ricevimento di matrimonio del suo migliore amico, così ha pensato di mandare la sua sagoma a dimensione reale.

N.B.: Si tratta di un pannello in forex da 10 mm tagliato al laser coperto da un pvc stampato e scontornato con un SP-540V.
    Per farlo reggere in verticale, è stato applicato un piedistallo in legno "artigianale".

Marina Sistilli
    Attached Files

Meriti la pubblicazione sul mio blog!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Forte, lo devo fare anche io, magari vengo meglio che di persona

Comment

Dai, per una volta ti ho battuto sul tempo!!!
        L'ho messa prima io la foto... e poi dopo l'iscrizione dovevo provare il forum.

Marina Sistilli

Comment

bello, complimenti.
          Ted171
          Mario Caridi
          Rimini
          WGM srl
          www.wgm-ts.com

Comment

Bell'idea...

Complimenti
            Mauro
            2m Pubblicità

Comment

Bestiale...una bella idea per evitare i matrimoni pacco!
              Mirko
              -----------------
              ValtNet s.r.l.
              Sondrio

Comment

Originalmente inviato da Marina Visualizza messaggio
                Ecco...questo lavoro penso che non sia classificabile (anche se capita di "peggio")!

In pratica questa persona sapeva di mancare (per altri impegni) al ricevimento di matrimonio del suo migliore amico, così ha pensato di mandare la sua sagoma a dimensione reale.

N.B.: Si tratta di un pannello in forex da 10 mm tagliato al laser coperto da un pvc stampato e scontornato con un SP-540V.
                Per farlo reggere in verticale, è stato applicato un piedistallo in legno "artigianale".

Marina Sistilli
                IDEA SPETTACOLARE.. io ho fatto un lavoro del genere per un locale di zona, ho fatto tutta la band dei Gorillaz.. In più hanno voluto manifesti e volantini in cui dicevano che nel locale, quella sera, ci sarebbero stati i Gorillaz.. Beh, non era proprio vero anche se i Gorillaz, in effetti, sono dei cartoni animati.. Giusto o sbagliato che sia, hanno fatto un successone quelle sagome..!!!
                Marco

Comment

Io l'ho fatto per il 30mo compleanno del mio amico!

Appena sono a casa vi posto il collage! I parenti e gli amici hanno fatto a gara per far la foto con la sagoma e NESSUNO l'ha fatta con lui davvero... poverino
                  In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                  PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                  Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Working...
                  X