Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nei Ritagli di Tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nei Ritagli di Tempo...

Ecco quello che faccio nei Ritagli di Tempo....è il caso di dirlo. A mia mujera è venuto in mente di aprire un Punto Vendita Stamperia (articoli da decoupage e affini). Questo è quello che è venuto fuori grazie alla creatività, alla passione, alla tecnologia....
    Coreldraw e Photoshop hanno reso possibile lo sviluppo grafico dell'immagine e del packaging. Con Google Sketchup ho realizzato il progetto in 3D per far vedere a mia moglie l'effetto finale. L'aiuto tecnico di mia cognata architetto e il Cad hanno dato corpo al locale sulla carta. Un router professionale ha sagomato le insegne. La mano artistica di mio padre ha realizzato gli elementi floreali dell'insegna principale. I miei plotter Roland e l'esperienza dei miei colleghi "Asterischi" hanno dato forma all'allestimento scenografico. Un bravo falegname, degli imbianchini pazienti, un valido "elettrico" e qualche buona ora di sonno perso hanno fatto il resto. E la passione di mia moglie per questo lavoro ha preso definitivamente forma. Un piccolo sogno si è trasformato in realtà grazie alla forza delle sinergie.....

Ecco il link alle foto su Flickrkkrrkekrkkrk:
    http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Un saluto a tutti.
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Complimenti MAX, e complimenti a tutti coloro che hanno collaborato con te! Non avevo sbagliato a dire di essere impaziente per vedere la tua (Vostra) creazione! Mi piace moltissimo la scelta dei colori e l'accuratezza nel particolare! Complimenti!! E poi pure la torta non doveva essere mica male?!
    fattone "C"
    Last edited by fattore "C"; 18-03-2008, 12:38:55. Motivo: No Quote
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Maxx!!! Ammazza che bello! L'orologio poi è qualcosa di più..una vera figata!

Comment

A bocca aperta............

Vincenzo
        WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
        Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
        P.IVA: 08883381009
        Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Veramente un bel lavoro.
          Complimenti!!!
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

DEVO farti i miei complimenti per questo sogno portato alla realtà. Deve essere bello anche avere un ambiente di persone così appassionate intorno!
            ---------------------------------------------------

Enzo di Grafica Est - Roma York

Nulla è inutile in questo sporco mondo: anch'io sono un ottimo cattivo esempio

Comment

...l'orologio...
              ...adesso ho capito!!!

Lavoro B E L L I S S I M O

Comment

se la redditività è proporzionale all'impegno profuso nella realizzazione del vs. sogno, dormite sonni tranquilli. veramente un ambiente accogliente, pratico, dove è possibile notare la passione per l'argomento trattato. sono certa che non venderete pezzi di carta ma idee e consigli. in bocca al lupo
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

pino quell'orologio noi lo avevamo già visto, no?
                  a parte tutto questo, beh max non c'è bisogno di farti i complimenti
                  c'è solo l'obbligo morale di inchinarsi al tuo passaggio.
                  ciaps

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                  ...l'orologio...
                  ...adesso ho capito!!!

Lavoro B E L L I S S I M O
                  Vittorio

Milano
                  T. 02860189

Comment

Ritagli di tempo...l'orologio gigante che affaccia su forbici e stencil...la scala con il corrimano che ne fa una nuvola...il banco a fiore...un tocco decisamente femminile...
                    Tutto questo lo faccio facilmente anche io...sotto LSD...

Tanti complimenti, sia per l'allestimento sia per l'idea del tipo di attività...è talmente ben fatta che potresti farne un franchising...
                    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Omaaammmmaaa!

Bello è dir poco..
                      E' proprio un sogno ad occhi aperti.. Bravo. Bravo davvero.

L'orologio è fantastico..

Tutto meraviglioso.. ma l'orologio... è il punto forte!!.. (secondo me!)
                      Marco

Comment

Bello, bello, bello.

Si vede che tutto è fatto con amore.
                        Cercare il meglio, le idee più belle per far gioire del proprio operato la moglie che sarà orgogliosa del lavoro ricevuto e dell'impegno dato.

A me piace da morire la porta per la toilette.

Ti prometto, caro Max, che lavorerò per rendere 3D la già bellissima insegna a colori ad olio ed acrilici.

Il file c'è l'ho...il tempo un po meno.

(sto scrivendo durante la pausa del corso!)
                        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Anche a me sono piaciuti l'orologio e la porta del bagno, ma non l'ho detto per non sminurie magari altri particolari che dalla foto non si vedono. E questo vuol dire che dovremo assolutamente organizzare una gita (naturalmente passa Vic a prenderci tutti con il Love Bus), ed andare nel negozio della moglie di Max.
                          P.S. Nel love bus c'è anche la cucina? Perchè senza la matriciana non ci muoviamo!!
                          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                          cambiamento!
                          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                          Roma - Cesena
                          http://www.first2051.it
                          ROLAND GX24

Comment

Max! Ho letto ora solo questo post e visto solo ora la meraviglia che avete creato! Sono senza parole, avete fatto un lavoro veramente eccellente! Bravi bravi e poi ancora bravi!
                            Concordo con Giovanni: la porta della toilette che conduce poeticamente per campi è veramente geniale, oltre che bella.
                            Last edited by persefone; 18-03-2008, 17:39:28.
                            "...deduco da una frase del Vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier" - F.B.
                            www.coroflot.com/adelevarlotta
                            adelevarlotta.altervista.org

Comment

Giovanni ed Adele hanno colto la finezza....grazie a tutti per i vostri pareri sinceri che mi state dando che, provenendo da persone che conoscono il proprio lavoro, sono per me molto importanti. Visto che mia moglie sicuramente non mi pagherà per il lavoro da me effettuato o esigerà una forte scontistica, mi ripagherò le fatiche con i vostri commenti (e con la sua soddisfazione...). Un saluto e un buon lavoro a tutti.
                              Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Working...
                              X