Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivestimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pompilio
    replied
    Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
    bello veramente.. non so se economicamente sia la piu conveniente questa tecnica xch so che i plotter ad UV stampano direttamente su questi materiali, sbaglio?
    Non sbagli, ma e tutto a discapito della risoluzione e sopratutto della durata nel tempo, i miei prodotti sono un terzo fuoco.

Leave a comment:

• pompilio
    replied
    Originalmente inviato da Euro Visualizza messaggio
    Toner ceramici per stampanti laser?
    Che tipo?
    Possiedo una Canon clc 900 e una canon clc 1110 modificate per toner ceramici

Leave a comment:

• Euro
    replied
    Originalmente inviato da pompilio Visualizza messaggio
    Il rivestimento grande 2x1,80 cm, la pergamena 30x40 cm i prodotti li garantisco a vita sia per interni che per esterni, il rivestimento in realt un tappeto quindi idoneo per il calpestio.
    Ho utilizzato toner ceramici per alte temperature.
    Toner ceramici per stampanti laser?
    Che tipo?

Leave a comment:

• juventinovr
    replied
    bello veramente.. non so se economicamente sia la piu conveniente questa tecnica xch so che i plotter ad UV stampano direttamente su questi materiali, sbaglio?

Leave a comment:

• pompilio
    replied
    Il rivestimento grande 2x1,80 cm, la pergamena 30x40 cm i prodotti li garantisco a vita sia per interni che per esterni, il rivestimento in realt un tappeto quindi idoneo per il calpestio.
    Ho utilizzato toner ceramici per alte temperature.

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Partendo dal presupposto che non ci occupiamo di fotoceramica ma realizziamo mattonelle in ceramica con stampa a sublimazione, il risultato mi pare bello.

La resistenza all'usura da strofinio da calpestio garantita per quanto?
    Con la sublimazione una prova che dobbiamo ancora fare.

La pergamena la pi bella.

Leave a comment:

• pompilio
    started a topic Rivestimento

Rivestimento

DSC_0039.jpg

DSC_0004.JPG

DSC_0005.JPG

Ciao, chiedo giudizio..........,la tecnica della fotoceramica, cottura a 860c, il supporto porcellana e gres.
Working...
X