Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi... le comiche!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi... le comiche!

Ecco un filmato su una decorazione murale realizzata con wallpaper canvas applicato su pareti e bancone di un bar ai piedi della bellissima città medievale di Gubbio; i passi fondamentali della realizzazione e la "chiusura" in bellezza con lo splendido (a nostro avviso) risultato finale. Spero vi faccia cosa gradita.
    Un saluto e un buon lavoro a tutti.

Ecco il link al tubo: YouTube - Asterisco Pubblicità - Wall decoration with digital print inside Bar 2000

Last edited by giovannire; 29-04-2009, 14:07:12.
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

max, molto bello (e spiritoso) ma a te a lavorà non te se vede mai!
    forse dovresti farti inquadrare con la carriola quando incassi!?
    W..aleria...la clava!

Comment

Chiedo venia...ho sbagliato sezione. Mi rimetto a capo chino all'amministratore per lo spostamento del caso.

Comment

bello, bel lavoro.....ma potresti mettere foto? + nel dettaglio!! che tipo di materiale è??

Comment

WOWPiacerebbe anche a me riuscire a realizzare qualcosa di così fine ed elegante.
          Molto bello veramente; che collante avete usato per le porte ed il bancone? Immagino non sia lo stesso che avete usato per il muro, vero?
          La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Non mi si vede mai a lavorare perchè io faccio il lavoro di concetto. Proposta, ideazione grafica, misure precise, stampe perfette (o almeno tendenti) e al millimetro...senti quanta roba faccio....
            L'adesivo è una semplice colla da parati e va bene sia per le pareti che per altro tipo di superficie (quindi bancone e porta cesso )

Comment

Molto bello. Dalla realizzazione al divertentissimo montaggio video.

Ho inserito il video visibile direttamente dalla discussione sperando di far cosa gradita a chi non resite nel cliccare sul pulsante Play di Youtube!
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                Non mi si vede mai a lavorare perchè io faccio il lavoro di concetto. Proposta, ideazione grafica, misure precise, stampe perfette (o almeno tendenti) e al millimetro...senti quanta roba faccio....
                L'adesivo è una semplice colla da parati e va bene sia per le pareti che per altro tipo di superficie (quindi bancone e porta cesso )
                Bello! Bravi!

iMovie?
                Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
                [email protected]
                Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
                "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

bellissima realizzazione e soprattutto il video é molto spiritoso!
                  semplicemente.. COMPLIMENTONI

Comment

bellissimo! complimenti!
                    "Quello che conta non è tanto l'idea ma la capacità di crederci fino in fondo." Ezra Loomis Pound

Comment

Complimenti alla squadra allestitori dell' ASTERISCO PUBBLICITA'!! Max, quando ci proporrai il video di tutto il lavoro di "concetto" ci complimenteremo anche con te! ahahahah!
                      Grande Max, naturalmente tu sai che io scherzo e sai anche quanta stima ho per te!! Complimenti davvero a tutti!!
                      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                      cambiamento!
                      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                      Roma - Cesena
                      http://www.first2051.it
                      ROLAND GX24

Comment

Complimenti, davvero!

Comment

Working...
                        X