Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampe per negozio abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampe per negozio abbigliamento

Ciao ragazzi, vi posto un paio di foto di un lavoretto fatto in questi giorni.
    Si tratta di stampe su adesivo removibile (verranno cambiate stagionalmente) Oracal applicate direttamente ai pannelli laccati del mobile.
    dimensioni pannelli 0,80 x 0,50. Totale 15 pannelli.
    Tempo di applicazione circa 2 ore
    Attached Files
    Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Molto simpaticheHo un'amico che ha una cartoleria che ha usato un sistema di stampe simile ma le stampe non le ho fatte ioche tipo di pvc hai utilizzato e con che plotter?Sai,io ho provato Oracal e non è stato eccezzionale col DGI.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

Comment

Una domnda,come hai fatto ad inserire le foto?
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può
      sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
      Woody Allen

Comment

Originalmente inviato da doubledi Visualizza messaggio
        Una domnda,come hai fatto ad inserire le foto?
        intendi sul forum?? basta caricarle come allegato, in alto dove scrivi il messaggio trovi il simbolo per allegarle (la graffettina).

Sono stampate con un sp 300V su Orajet 3268 (quello removibile con il retro grigio).
        Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
        Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

simpatica la soluzione, una curiosità è lo scatto o proprio la stampa troppo carica di rosso?
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

no credo sia dovuto allo scatto, l'ho fatto di corsa senza usare il flash quindi ha preso le luci del locale e forse sono sfasati un po i colori. Nelle stampe (almeno nella parte dei visi) non si vedeva una carica di rosso

Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Working...
            X