Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parete in negozio abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parete in negozio abbigliamento

Questo l' ho fatto la scorsa settimana (la foto fa schifo)
    Applicazione su parete (in muratura e cartongesso) da Mt. 13,60 x 3,50 di altezza, comprese 2 porte.
    Materiale Avery 2601 + laminazione opaca
    Tempo di posa circa 5 ore in 2 persone + 2 ore da solo per le rifiniture
    Ho perso un sacco di tempo per i coprifili delle porte, smontare le maniglie e tutte le finiture + un dislivello tra cemento e cartongesso che rendeva difficile allineare le fascie.STEREO
    Attached Files

complimenti, bel lavoro!
    personalmente avrei preferito (per il mio negozio) un campo di girasoli, ma a parte i gusti personali, un bel lavoro
    http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

stato un parto difficile....il cliente partito con l' idea dei palazzi e da li non si smuoveva, dopo varie prove siamo riusciti ad ottenere un risultato decente come risoluzione visto l' ingrandimento... poi iniziato il dramma del colore " lo preferivo un po piu' giallo....forse era meglio prima con meno giallo...."
      finalmente abbiamo ottenuto una specie di bianco e nero e magenta che nelle varie sfumature si avvicinava molto al colore con cui hanno dipinto alcune pareti e delle colonne....

Comment

Originalmente inviato da sterry Visualizza messaggio
        stato un parto difficile....il cliente partito con l' idea dei palazzi e da li non si smuoveva, dopo varie prove siamo riusciti ad ottenere un risultato decente come risoluzione visto l' ingrandimento... poi iniziato il dramma del colore " lo preferivo un po piu' giallo....forse era meglio prima con meno giallo...."
        finalmente abbiamo ottenuto una specie di bianco e nero e magenta che nelle varie sfumature si avvicinava molto al colore con cui hanno dipinto alcune pareti e delle colonne....
        capisco, dopo il parti difficile vi toccato fargliu il trattamento contro l'ittero...

http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Anche io ne dovrei realizzare uno, cosa che non ho mai fatto.

Avete consigli?
          Roland is the best!

Comment

il muro in che condizioni era, ci puoi dire se si vedono le imperfezioni del muro.
            grazie stefanoneon
            NEON for LIFE

Comment

La maggior parte era cartongesso appena posato quindi liscio risultato perfetto, la parte in muratura meno liscia quindi un risultato un po piu' irregolare ma si vede solo da vicino e se lo tocchi, ti allego un paio di foto di un altra immagine che ho applicato in ufficio da noi sul muro di prefabbricato con finitura rufida ma ti assicuro che da 3 metri non lo vedi.
              Questo materiale come spessore 150 micron + laminazione diventa molto rigido e semplice da posare su superfici diritte, anche perch non ha deformazioni eliminando i problemi nel far coincidere i vari pannelli
              Attached Files

Comment

Bel lavoro quello dei palazzi, anche io avrei preferito qualche colore in pi, ma sono gusti personali.
                Se il negozio ha un targer prettamente maschile allora il blu azzeccatissimo.
                Anche noi in questi giorni, tra vari trambusti abbiamo realizzato un allestimento per un negozio e data l'umidit stratosferica non stata una passeggiata.

Immagino il disagio vostro nel lavorare davanti al cliente, la cosa pi difficile.
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

car

la grafica della vs car mi ricorda tanto il portone sdrucito applicato con psfresco in roland per l'ingresso al magazzino
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Uao!Belli i palazzi,ma la Hummer mi tocca il cuoreComplimenti!
                    Il vantaggio di essere intelligente che si pu
                    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario del tutto impossibile!
                    Woody Allen

Comment

ammazza che bello anzi belli ma a me sorge invece un'altra domanda ma le foto dei palazzi cos "definiti" dove li hai trovati?

Comment

a me piacciono molto anche i colori,
                        con il soffitto scuro li trovo azzeccati.. bello bello!!
                        Che materiale hai usato e con che cosa l'hai stampato?

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Il materiale usato l' avery 2601 specifico per le applicazioni su muro
                          laminato con avery 2200 opaco e stampato con roland sp 540 v
                          il file era un immagine di buona risoluzione comprata su fotolia.it alla quale abbiamo tolto tutto il cielo ed abbiamo clonato i palazzi riempiendo tutti gli spazi anche perche il cliente non voleva la solita foto panoramica effeto poster/paesaggio

grazie a tutti x i complimenti

Comment

Veramente bello, complimenti!!

Comment

Working...
                            X