Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stand Asterisco PubblicitÓ ad Expo Tecnocom 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stand Asterisco PubblicitÓ ad Expo Tecnocom 2009

Posto qui le informazioni relative alla realizzazione del nostro stand fieristico all'Expo Tecnocom 2009, rassegna biennale dei pubblici esercizi ed arte bianca arrivata ormai alla XI edizione.
    Tramite i link pi¨ in basso potrete accedere al tour virtuale all'interno del nostro stand, scoprendo anche la simpatica 500 BignŔ.
    La realizzazione della piazzetta Ŕ avvenuta eseguendo una serie di fotografie digitali a vere strutture, elaborate e montate poi graficamente tramite programma fotografico e vettoriale. Abbiamo voluto ricostruire una piazzetta virtuale in cui trovano posto le insegne artigianali e che finisce col far entrare lo sguardo all'interno di una abitazione, dove si trovano riproduzioni d'arte e segnaletica interna. Le pannellature, in strisce di m. 3x1, sono realizzate in forex 6 mm e stampe su pvc adesivo monomerico realizzate con Roland SJ740, strisce poi applicate a parete in sequenza. Un bel tavolo di noce nazionale e le sedie impagliate (di casa mia!!!) hanno ricreato l'esterno da "osteria" tipico dei borghi italiani.
    Il tocco finale Ŕ stato quello di creare un evento che doveva necessariamente incuriosire il pubblico; perci˛ quale cosa migliore che una bella decorazione su di un automezzo? Inizialmente avevamo pensato ad una bella Fiat 500 degli anni '60 che si intonava perfettamente con l'aria retr˛ della piazzetta, ma poi per la bramosa gelosia al mezzo da parte del benefattore che aveva inizialmente messo a disposizione la sua amata auto, abbiamo optato per una simpatica Fiat 500 moderna, che comunque trova sempre molta risposta di pubblico (mi hanno chiesto anche se avevo il depliant della versione Abarth!!!). Gustatevi il tour e per qualsiasi altra domanda tennica sono a disposizione. Nella sezione car wrapping del forum le notizie ed i filmati relativi alla realizzazione della 500 BignŔ.
    Un saluto.

Virtual tour: http://www.expo-tecnocom.it/virtual_tour.php?ele=2
    Filmato stand: http://www.youtube.com/watch?v=6JFN2gql4_k
    500 BignŔ: http://www.rolandforum.com/showthrea...2245#post62245
    Il coraggio senza la paura Ŕ solamente incoscienza.

Complimentissimi!
    Spero abbiate avuto successo con tutto l'impegno che ci avete messo a realizzarlo!
    Mi piace in particolare la facciata dell'osteria....mi sa che ti chiedo se hai ancora quel bello sfondo in pietra

aj˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    Personalizzazione & Grafica
    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
    S A R D E G N A
    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
    ....il mio nome Ŕ Sabrina....
    cell. 339 899 2939

Comment

Working...
    X