Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova Ps Fresco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prova Ps Fresco

Ho ordinato il kit alla Schockline e ho fatto subito una prova!...il risultato non male...la parete dove ho applicato il campione in cartongesso...per completare ho messo una cornice in adesivo...ho seguito le istruzioni...i tempi per l'applicazione credo siano quelli...certo che se si riuscisse a velocizzare
    Last edited by labottegamultimediale; 29-04-2009, 09:33:29.
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Come risultato finale sembra ottimo,...per quanto riguarda i tempi hai ragione un po lunghi, se solo si pensa che per un cliente che lontano devi andarci almeno 3 volte, inizia ad essere difficoltoso!

Comment

Originalmente inviato da Armando Visualizza messaggio
      Come risultato finale sembra ottimo,...per quanto riguarda i tempi hai ragione un po lunghi, se solo si pensa che per un cliente che lontano devi andarci almeno 3 volte, inizia ad essere difficoltoso!
      c' un materiale, relativamente nuovo che azzera i tempi.
      non serve nessun primer sulla parete, si stampa bene, si applica una colla acrilica sulla stampa e si applica dopo un giorno di riposo "a secco" sulla parete. ECCEZZIONALE.
      Ho appena applicato un 170x130 in ufficio di una ditta, tempo di applicazione 2 persone 12 minuti.

Comment

Ciao Marco, ottimo risultato, non vedo bolle o difetti (almeno in foto).
        I tempi sono un po' lunghini ma se si considera che non un pvc adesivo ma un'opera di valore aggiunto credo che siano ben spesi.
        Nel nostro lavoro ultimo che abbiamo realizzato abbiamo fatto un po' su e gi ma ne valsa la pena. Comunque credo che se provassi in una giornata meno umida ci metteresti meno tempo.
        Buona la prima
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Scusa "Tratto" sarebbe interessante sapere che materiale e chi lo fornisce. Grazie.
          S.E.A. SERIGRAFIA
          SIEBDRUCK snc ohg
          Больцано

Comment

Bell'effetto dell'immagine centrale...
            Da 'gnurant (che non sardo)...la cornice per l'avrei messa "non adesiva" per rendere meglio l'idea, in legno per esempio o alluminio satinato (visto il grigio che hai usato) ...cque bravo!

aj
            _ ______________ _ _ _ ______________ _
            Personalizzazione & Grafica
            Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
            S A R D E G N A
            Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
            _ ______________ _ _ _ ______________ _
            ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
            ....il mio nome Sabrina....
            cell. 339 899 2939

Comment

Ps fresco su legno

...dato che non niente di definitivo, la cornice lo messa per delimitare l'immagine e dare la sensazione del quadro...infatti non l'adesivo adatto e si sta gi staccando ...ho gi fatto la prova sul legno...b devo dire molto bello...dopo vi posto l'immagine...certo che anche me piacerebbe sapere che materiale usa Tratto...Buona giornata!

Integrazione: ecco la foto di un pannello che avevo qui dove ho applicato il campione del Fresco...l'effetto ottimo...ho tirato via il supporto (prima bagnato) e poi gli ho dato una botta di phon...ci vorrebbe un protettivo...secondo voi va bene un flating qualsiasi o ci vuole un prodotto specifico?
              Last edited by labottegamultimediale; 29-04-2009, 09:33:29.
              La Bottega Multimediale
              Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
              0736.828848 - [email protected]

Comment

Working...
              X