Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insegna e copertura vetri nuovo ufficio animazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insegna e copertura vetri nuovo ufficio animazione

Ragazzi finlamente dopo una bellissima giornata di lavoro, sono riuscito da solo, e dico da solo, a completare questo bel lavoro di grafica, stampa e montaggio di insegna + copertura totale vetri...
    Insegna realizzata con un BACKLIGHT della PrintJet e adesivi per vetri stampati su un buon MONOMERICO sempre della PRINTJET tutto con laminazione lucida ANTIUV... particolare del lavoro e che il logo (MSA) che si vede sulla porta a sinistra è stato tagliato all'interno per dare la possibilità a chi si trovasse all'interno di guardare all'esterno e viceversa... logicamente il tutto stampato e tagliato con ROLAND SV540p..
    Commenti positvi e negativi sono ben accettati..
    Grazie
    Gianfranco EmmeDi
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

bel lavoro complimenti
    stefanoneon
    NEON for LIFE

Comment

L'effetto complessivo è bello...
      Una curiosità... come mai un monomerico sui vetri?
      Hanno intenzione di sostituire le grafiche spesso?
      Fabio

PS Lo slogan nella firma non mi piace tantissimo... ma sono fatti miei.
      Last edited by tArte; 10-10-2008, 20:34:25.

Comment

Bella e di impatto.
        Il pvc monomerico della printjet l'ho usato senza laminarlo anch'io per la mia vetrina.
        Malgrado ci batte il sole non si è ritirato di un millimetro dopo due anni abbondanti.
        Per mia esperienza il monomerico printjet è un ottimo prodotto (viene venduto garanzia 2 anni).
        Ciao.
        Last edited by multigrafic; 10-10-2008, 21:29:45.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Mi dispiace dirlo ma in tutta franchezza non mi piace per niente, abuso di caratteri e rosso che fa a pugni col verde.
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
            Mi dispiace dirlo ma in tutta franchezza non mi piace per niente, abuso di caratteri e rosso che fa a pugni col verde.
            Purtroppo il cliente aveva l'esigenza di scrivere molte cose... e dopo tanta nostra insistenza a mantenere il tutto molto ma molto più pulito e semplice, lui ha deciso di volerlo cosi.... come si dice dalle nostre parti (ATTACK U' CIUC A DO' VOL U' PADRUN) traduzione: attacca il ciuccio dove vuole il padrone (significa che il cliente ti paga e devi fare quello che vuole lui) tutto qua!!
            Tenendo comunque presente che il titolare non ha più di 20 anni, per lui è stato veramente un GRANDISSIMO e BEL LAVORO anzi come a detto lui: DA SBALLO!!... infatti nelle ore successive non faceva altro che portare i suoi amici ad ammirare il suo nuovo negozio....
            Grazie
            Gianfranco EMMEDI

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
              L'effetto complessivo è bello...
              Una curiosità... come mai un monomerico sui vetri?
              Hanno intenzione di sostituire le grafiche spesso?
              Fabio

PS Lo slogan nella firma non mi piace tantissimo... ma sono fatti miei.
              Carissimo Fabio, perchè mi chiedi del monomerico sui vetri??? tu cosa usi scusa??
              Noi l'ho abbiamo sempre usato e ti posso garantire che dura e dura di brutto... ti parlo sempre di un buon MONOMERICO di un certo prezzo... e non di quelli cinesi che dopo 1 mese si tendono a staccarsi e ritirarsi tutti..
              Ciao
              Gianfranco EMMEDI

Comment

Bel lavoro... ma l'immagine sotto l'hai trovata in quelle delle "Nuove tendenze per la stagione 2009" pubblicate da Giovanni Re? Mi sembra di averla vista lì.
                Hai giocato d'anticipo... fatto bene.
                Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

anch'io preferisco grafiche più pulite...con meno sritte...ho un'altro stile..ma se il cliente non cambia idea bisogna per forza fare così
                  però è molto colorato e questo chiama l'attenzione della gente che passa..

complimenti per l'applicazione
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                    anch'io preferisco grafiche più pulite...con meno sritte...ho un'altro stile..ma se il cliente non cambia idea bisogna per forza fare così
                    però è molto colorato e questo chiama l'attenzione della gente che passa..

complimenti per l'applicazione
                    Si si infatti, l'intento era proprio quello di ATTIRARE l'attenzione della gente che passa... tenendo sempre in considerazione che questo UFFICIO organizza feste e intrattenimento per ragazzi e adulti... oltre che spettacoli ed eventi... il cliente (ragazzo ripeto) mi aveva chiesto proprio una cosa di forte impatto visivo... e il risultato dopo un bel po di giorni di lavoro è stato questo.... bhe tutto sommato alla fine ha convinto anche noi che tendiamo a creare cose meno estrose e molto più pulite.
                    Grazie ancora

Comment

Originalmente inviato da tuttostampa Visualizza messaggio
                      Bel lavoro... ma l'immagine sotto l'hai trovata in quelle delle "Nuove tendenze per la stagione 2009" pubblicate da Giovanni Re? Mi sembra di averla vista lì.
                      Hai giocato d'anticipo... fatto bene.
                      No sinceramente me l'ha passata un collega... se ti interessa potrei girartela via mail!!

P.S. ma dove si trovano queste immagini di GIOVANNI RE?? io non le ho mai viste!!
                      Ciao

Comment

Esattamente qui!

http://www.rolandforum.com/showthrea...light=tendenze
                        Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

si si certamente sono tutte immagini scaricate da FOTOLIA.it... il problemà e che per avere a buona risoluzione e grandi bisogna pagarle almeno 4/5 euro... ma sono fantastiche!!
                          Ciao

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
                            Purtroppo il cliente aveva l'esigenza di scrivere molte cose... e dopo tanta nostra insistenza a mantenere il tutto molto ma molto più pulito e semplice, lui ha deciso di volerlo cosi.... come si dice dalle nostre parti (ATTACK U' CIUC A DO' VOL U' PADRUN) traduzione: attacca il ciuccio dove vuole il padrone (significa che il cliente ti paga e devi fare quello che vuole lui) tutto qua!!
                            Ahhh come ti capisco, a volte mi sembra di essere una prostituta costretta a farlo per soldi
                            PUBBLISTAMPA
                            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Volevo chiederti che aspetto ha quel prodotto sul vetro la sera quando non c'è + luce esterna?
                              Alcune volte mi è capitato situazioni simili e ho utilizzato un bianco mattato da insegne sia sul frontale del cassone luminoso e sia sulla vetrina...
                              Non conosco il Tuo prodotto e io uso OraJet, Mi dà una bella "trasparenza" anche dall'interno se fuori c'è una buona illuminazione e la sera, da fuori, la vetrina diventa tutta un'insegna.
                              "l'immaginazione è sempre un passo avanti alla realtà"
                              mar.comazzantini stilneon®
                              insegne luminose - cartellonistica - neon - applicazioni per la grafica e il design
                              castelfiorentino firenze

Comment

Working...
                              X