Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Ferie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo Ferie

Rientrato dalle ferie e visto che il panorama dei vicini non mi interessa ho fatto velocemente questo (chissa se per tamara anche questo è un sogetto maschile)
    ho stampato su pvc trasparente, di notte sono i vicini che vedono uscire dalle mie finestre il panorama
    Attached Files

Grande Gavino!!!!!!!!!!

Comment

forse un orizzonte dritto avrebbe reso più realistico il panorama. l'idea è carina e rilassante!
      io amo l'epoca medievale...se mi metto un cavaliere sulla finestra dite che mi spacca casa?

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
        forse un orizzonte dritto avrebbe reso più realistico il panorama. l'idea è carina e rilassante!
        io amo l'epoca medievale...se mi metto un cavaliere sulla finestra dite che mi spacca casa?
        Dai non essere pignola montato così da l'idea di crescita del relex

In merito al cavaliere è meglio un rosone di quelli dipinti con il sangue (fa molto eclesiastico)

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
          sii me ne sono accorto dopo aver stampato che era storta ...

Comment

Fighissimo, ma perchè io non trovo mai il tempo per realizzare qualcosa per me?
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
              Fighissimo, ma perchè io non trovo mai il tempo per realizzare qualcosa per me?
              Io ero sotto ricatto di mia moglie, la stampa o montavo le tendine

ciao Manolo

Comment

complimenti....
                questo è uno dei soggetti che amo di più
                quindi ok va benissimo
                TAMpointdigital
                San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                X