Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio Casco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kikko
    replied
    GIPPYYYYYY lo vedi che si può fare???
    forza...ora lavoriamo xkè quel mio amico ce deve fa le gare :P

il problema maggiore sarà fargli fare la bombatura....oddio come la vedo brutta

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    Originalmente inviato da mggrafics Visualizza messaggio
    non c'erano molti kartisti, c'erano tanti motociclisti che giravano in pista e siccome si sà che i motociclisti sono un pò pazzi (non è vero, sono mooolto pazzi) hanno iniziato prima a sorridere e poi ad incuriosirsi sempre più fin tanto sono venuti a domandare come lo avevo realizzato se si vedeva bene ecc. alcuni lo hanno anche indossato per vedere se effettivamente si vede bene, ti dirò che un paio mi hanno chiesto anche il n. di cell. direi che ha fatto la sua scena quel casco!!

Giuz
    niente di meglio come pubblicità .......beh quindi una foto tua in pista a metter paura a tutti...eheheh

Leave a comment:

• mggrafics
    replied
    Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
    che commenti hai avuto quando hanno visto arrivare con quel casco?
    non c'erano molti kartisti, c'erano tanti motociclisti che giravano in pista e siccome si sà che i motociclisti sono un pò pazzi (non è vero, sono mooolto pazzi) hanno iniziato prima a sorridere e poi ad incuriosirsi sempre più fin tanto sono venuti a domandare come lo avevo realizzato se si vedeva bene ecc. alcuni lo hanno anche indossato per vedere se effettivamente si vede bene, ti dirò che un paio mi hanno chiesto anche il n. di cell. direi che ha fatto la sua scena quel casco!!

Giuz

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    che commenti hai avuto quando hanno visto arrivare con quel casco?

Leave a comment:

• mggrafics
    replied
    Originalmente inviato da kikkotm Visualizza messaggio
    ecco...proprio quello che volevo sapere...avevo pensato ad applicare un one way su casco...ma secondo te (in pista) si vede????

confermo di essere andato in pista sabato scorso e si vede benissimo

saluti a tutti Gius

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
    altrimenti non c'è che DRUDI

Misano adriatico quest'anno io c'ero

Francesco
    scusa francesco ed un'autografo x tutti gli artigiani non ci hai pensato??? io mi prenoto x la prox volta che incontri il mitico Vale.....tnx...

Leave a comment:

• kikko
    replied
    ecco...proprio quello che volevo sapere...avevo pensato ad applicare un one way su casco...ma secondo te (in pista) si vede????

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    accidenti ma che tecnica usa per riprodurre appunto un volto tipo quello del casco di valentino??....io ero superconvinto fosse una stampa poggiata...in quanto anche valentino aveva parlato di aver fatto una foto con quella espressione....
    La dipinge ad aerografo (anzi, il più delle volte usa tecniche miste, aerografo + pennelli + mascherature adesive) prendendo come esempio la foto.
    Semplice, no?
    Ti garantisco che un'immagine di tipo fotografico realizzata ad aerografo da un bravo artista è molto difficile da distinguere da una vera fotografia, almeno ad una distanza ragionevole.
    Per fare un esempio, molte foto pubblicitarie del passato in cui erano ritratti oggetti tipo bottiglie, frutti, ecc. (insomma i classici still-life) erano in realtà aerografie.

P.S. Stavo già rispondendo mentre lo faceva anche Francesco. Può darsi che la foto in questione sia stampata, ma io ne ho viste molte che non lo erano.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    accidenti mi sono ritrovato con il mitico drudi e lo riconosco solo grazie alla tua foto.....ricordo insossava un capo personalizzato ma pensavo fosse uno dello staff....invece era lui in persona....accidenti che occasione sfumata...

accidenti ma che tecnica usa per riprodurre appunto un volto tipo quello del casco di valentino??....io ero superconvinto fosse una stampa poggiata...in quanto anche valentino aveva parlato di aver fatto una foto con quella espressione....

Ricordo inoltre di aver visto un servizio sulla AGV in cui facevano mostravano appunto come realizzano i caschi personalizzati in serie....partono da adesivi poi una macchina li curva......forse qualcuno riesce a trovare dei video on line....
    e "SCUSATE IL RITARDO"
    il casco con la foto di Vale non era aerografato, ma aveva una stampa applicata. Il mitico Aldo Drudi aveva spiegato la cosa in diretta su radio DJ al DJ Truck a Riccione. Inoltre stamattina alle 8.00 era in Japan e intervistato da Paolone Beltramo dopo l'OTTAVO titolo mondiale di Valentino Rossi
    Last edited by tratto; 28-09-2008, 13:04:02. Motivo: TROPPO CONTENTO

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    accidenti mi sono ritrovato con il mitico drudi e lo riconosco solo grazie alla tua foto.....ricordo insossava un capo personalizzato ma pensavo fosse uno dello staff....invece era lui in persona....accidenti che occasione sfumata...

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Non credo, di solito Drudi li dipinge proprio.

Ricordo inoltre di aver visto un servizio sulla AGV in cui facevano mostravano appunto come realizzano i caschi personalizzati in serie....partono da adesivi poi una macchina li curva......forse qualcuno riesce a trovare dei video on line....
    Last edited by GPDesign; 28-09-2008, 11:30:43.

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    di qualche anno fà.
    Ero solo e una domenica per fare una sorpresa ad un amico mi sono dovuto arrangiare, ho ricostruito oggi i vari passaggi.
    Rimane il problema di quando il casco stringe verso il basso, ma fino alla parte convessa, con molta calma, il lavoro è OK
    ciao
    francesco
    Ciao, resto sempre sorpreso dalla tua inventiva.
    Posso consigliarti di cambiare avatar con uno in stile Mac Gyver?
    Complimenti di nuovo.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    è solo aerografo
    confermo

ciao
    francesco

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da mggrafics Visualizza messaggio
    penso che siano stati realizzati con il sistema di adesivi di cui parlava Sergio (sefort) comunque il lavoro è eccezionale

saluti a tutti e buona domenica

Leave a comment:

• mggrafics
    replied

Francesco
    penso che siano stati realizzati con il sistema di adesivi di cui parlava Sergio (sefort) comunque il lavoro è eccezionale

saluti a tutti e buona domenica

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied

Francesco
    Last edited by tratto; 29-10-2008, 16:55:42.

Leave a comment:

Working...
X