Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio Casco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello il casco, anche se le moto non fanno per me.
    L'esperimento con Giovanni a Bari è riuscito a 3/4, quindi credo che sia difficile trovare il file, ma ci possiamo provare
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
      bello il casco, anche se le moto non fanno per me.
      L'esperimento con Giovanni a Bari è riuscito a 3/4, quindi credo che sia difficile trovare il file, ma ci possiamo provare
      grazie Tecla..cmq non vado in moto... preferisco le 4 ruote anche se piccoline..(quelle del kart)

Giusk

dimenticavo di dire che un mio amico vedendolo si è già prenotato... sullo stesso stile vuole però la faccia di Iron Man

Gi
      Last edited by GPDesign; 24-09-2008, 18:59:10.

Comment

Bisognerebbe, secondo me, spiegare sinteticamente il processo di realizzazione....
        Giovanni Vella
        Roland SP540i
        SUMMACUT D60
        Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da mggrafics Visualizza messaggio
          grazie Tecla..cmq non vado in moto... preferisco le 4 ruote anche se piccoline..(quelle del kart)

Giusk
          Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
          Bisognerebbe, secondo me, spiegare sinteticamente il processo di realizzazione....
          infatti avevo pensato per il prossimo di fare un video perchè a spiegare non è semplice, e più da vedere secondo me

Gi

Comment

infatti avevo pensato per il prossimo di fare un video perchè a spiegare non è semplice, e più da vedere secondo me

Gi
            almeno i materiali e le tecniche usate puoi dirle...
            Giovanni Vella
            Roland SP540i
            SUMMACUT D60
            Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
              almeno i materiali e le tecniche usate puoi dirle...
              si il materiale era un cast della ritrama da 50 micr. per il casco, per la visiera ho usato un oneway con foro da 1,5 mm e per tecnica non riesco a spiegarti se non facendolo vedere più di questo non so che dirti, poi se hai domande più specifiche da fare falle pure non ci sono segreti..ok?

ora vado buon proseguimento e a domani

Gius

Comment

Hai dimenticato di dire la cosa più importante:
                una buona mano per l'applicazione che è impegnativa sui caschi.
                Romeo
                Professionista per passione

Comment

si il materiale era un cast della ritrama da 50 micr. per il casco
                  Il cast l'hai laminato?
                  Te lo chiedo perché mi hanno detto che il 50 micron è più facile da applicare se è laminato, visto che risulta un po' più resistente.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

si il materiale era un cast della ritrama da 50 micr. per il casco, per la visiera ho usato un oneway con foro da 1,5 mm e per tecnica non riesco a spiegarti se non facendolo vedere più di questo non so che dirti, poi se hai domande più specifiche da fare falle pure non ci sono segreti..ok?

ora vado buon proseguimento e a domani

Gius

Grazie...
                    Giovanni Vella
                    Roland SP540i
                    SUMMACUT D60
                    Xerox 7830

Comment

attendo con ansia il video giuseppe...nel frattempo ti faccio i miei complimenti...soprattutto per il soggetto scelto!

vuoi sapere come mi son fatto queste ferite??

Comment

Il one way sulla visiera di un casco per andare in pista?
                        Brrrrrr....io non lo avrei mai fatto (preferisco vedere il meglio possibile).

Ad ogni modo complimenti per la grafica e realizzazione, sicuramente originale.
                        Ciao

Roberto Beltrandi
                        Roland SP 300 V

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                          Il cast l'hai laminato?
                          Te lo chiedo perché mi hanno detto che il 50 micron è più facile da applicare se è laminato, visto che risulta un po' più resistente.
                          no l'ho applicato senza laminazione perche dopo gli do una passata con quella liquida

Gi

Originalmente inviato da Roberto Beltrandi Visualizza messaggio
                          Il one way sulla visiera di un casco per andare in pista?
                          Brrrrrr....io non lo avrei mai fatto (preferisco vedere il meglio possibile).

Ad ogni modo complimenti per la grafica e realizzazione, sicuramente originale.
                          ti dirò Roberto che se c'è il sole non te ne accorgi mica che ci sta il oneway
                          te ne accorgi un po se è nuvoloso o verso pomeriggio sopratutto in questo periodo

Giuk

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                          Hai dimenticato di dire la cosa più importante:
                          una buona mano per l'applicazione che è impegnativa sui caschi.
                          hai ragione, forse lo davo per scontato... visto che faccio parecchie applicazioni "difficili", però ripeto un casco ancora non lo avevo mai realizzato

Gi

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                          attendo con ansia il video giuseppe...nel frattempo ti faccio i miei complimenti...soprattutto per il soggetto scelto!

vuoi sapere come mi son fatto queste ferite??
                          visto che siamo vicini Cate pensavo che il prossimo lo possiamo realizzare insieme, fammi sapere

ciao Giux
                          Last edited by GPDesign; 26-09-2008, 09:52:52.

Comment

Fantastico!!!!
                            Ma come lo hai realizzato?
                            è aerografato?

Come non detto!!!
                            Ancora mi ci taglio con il Forum
                            Last edited by GPDesign; 26-09-2008, 12:51:44.

Comment

visto che siamo vicini Cate pensavo che il prossimo lo possiamo realizzare insieme, fammi sapere
                              ci sto!!!! dimmi solo data, ora, luogo e mi ci fiondo!! tanto per il momento sono libera!

Comment

un suggerimento

di qualche anno fà.
                                Ero solo e una domenica per fare una sorpresa ad un amico mi sono dovuto arrangiare, ho ricostruito oggi i vari passaggi.
                                Rimane il problema di quando il casco stringe verso il basso, ma fino alla parte convessa, con molta calma, il lavoro è OK
                                ciao
                                francesco
                                Last edited by tratto; 29-10-2008, 16:55:42.

Comment

Working...
                                X