Annuncio

Collapse
No announcement yet.

portafoto originale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• portafoto originale

Son stata rimproverata di non scrivere troppo ...e allora cominciamo con il postare qualche mia strana creazione.
    Questa nata dal desiderio di rendere il mio studio a casa diverso dal solito. Cosa si mette della propria camera? Parte integrante in genere sono le foto. Stanca dei soliti quadri con le foto buttate l a caso ho pensato di creare qualcosa di carino, diverso e piacevole all'occhio umano.
    Chi mi conosce sa della mia smisurata passione per la categoria "scimmie" e da questa passione nato questo portafoto.
    Programma vettoriale per creare la sagoma, stampante laser per stamparla su 300gr , cd/dvd bruciati e plotter roland, mezz'oretta di tempo e il gioco fatto.
    Attached Files

bellissimo e molto originale....
    mi spieghi x cortesia cosa hai fatto con la laser e cosa con il plotter....essendo entrambi stampanti non capisco il loro utilizzo insieme..... scusa la mia ignoranza ma sono come ho gia scritto un ricamatore.....ma curioso di capire.....
    ciao e alla prox...

Comment

quoto lampetto!

Comment

CD bruciati, scimmie e foto......comincia a venire fuori uno stile preciso...
        Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
          mi spieghi x cortesia cosa hai fatto con la laser e cosa con il plotter
          con una laser ho stampato su cartoncino spesso: braccia, coda e faccina.
          successivamente ho poi attaccato i vari pezzi su un ulteriore cartoncino spesso (300 gr) per renderli ancora pi rigidi.
          con il plotter invece ho stampato e tagliato su pvc bianco le foto che poi ho applicato su cd bruciati. la fascia centrale (sarebbe il corpo della scimmia) un nastro di raso marrone attaccato dietro i cd con del biadesivo

Comment

sempre creativa!

Comment

Grazie delle cortesi spiegazioni.......... accidenti un cartoncino da 300gr....stampa anche su roba spessa la laser......

Comment

Certo che tieni una creativit incredibile.
                E non la prima volta che te lo dico.
                Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                  ......comincia a venire fuori uno stile preciso...
                  e me sa che non ho uno stile io almeno non ancora...

Comment

beh bellissimo il disegno se lo hai creato tu.....farti molti complimenti non bastano.....e poi l'idea .... troppo simpatica.....complimenti anche da parte mia........
                    se hai tempo x farmi un restyling a gratissssssssssss....del mio loghetto...ti ringrazio in anticipo... ....ahahaha

Comment

il disegno non mio, ma l'idea s. restyling del tuo logo? si potrebbe fare. scrivimi in pvt

Comment

Working...
                      X