Perchè alla Shock Line non risponde nessuno al telefono?...sono in ferie? Posso ordinare il PsFresco a qualcun'altro?...mah!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
realizzazione con ps fresco
Collapse
X
-
-
Che bella applicazione!!!!!
Mi sa che oltre Roberto (già passato) ricevera un'altra visita. Dobbiamo fare una scappata da te e a casa di tua sorella.
Bravissima.
P.S. ...ma quando passiamo? Lo dico e poi no so quando, per esempio adesso sono in Sicilia in partenza per Roma e stasera sarò a San Benedetto.
Ciao
Comment
-
Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggioChe bella applicazione!!!!!
Mi sa che oltre Roberto (già passato) ricevera un'altra visita. Dobbiamo fare una scappata da te e a casa di tua sorella.
Bravissima.
P.S. ...ma quando passiamo? Lo dico e poi no so quando, per esempio adesso sono in Sicilia in partenza per Roma e stasera sarò a San Benedetto.
Ciao
quando vuoi tranne la prima settimana d'agosto....per il resto aperto tutto l'anno!!...se riesci ad avvisarmi prima così organizzo qualcosa...
la verità?: altrimenti da oggi devo tener pulito la mia scrivania tutti i giorni
per visitare la casa di mia sorella non cè nessun problema visto che è sopra al nostro laboratorio!!TAMpointdigital
San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
-
Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggioMolto bello, ma con l'umidità tipica dei bagni come si comporta il ps fresco? Hai dato qualche protettivo sopra?
Anche perché quando fai la doccia è inevitabile che si bagni anche il muro.
Complimenti, splendido lavoro.
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioDa profano, mi chiedevo anche io la stessa cosa.
Anche perché quando fai la doccia è inevitabile che si bagni anche il muro.
Complimenti, splendido lavoro.
Comment
-
Originalmente inviato da pop Visualizza messaggiocomunque la stampa è protetta dal materiale stesso, visto che si stampa in modo speculare
Invece io avevo capito che praticamente restasse solo il colore, senza nulla sopra.
Ma finché non ordino il materiale, non so proprio nulla, nemmeno come si apllica.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioAh, ti ringrazio della precisazione.
Invece io avevo capito che praticamente restasse solo il colore, senza nulla sopra.
Ma finché non ordino il materiale, non so proprio nulla, nemmeno come si apllica.
ma con una vernice si protegge bene!!...io ho provato a dare solo una mano di vernice giusto per vedere la resistenza...vi farò sapere se ci sono problemiTAMpointdigital
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
-
Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio...bello veramente! Volevo sapere se poi per pulire la superficie ci sono problemi di tenuta del colore...sai com'è, la sciura Maria che usa i prodotti più impensabili per pulire!ciao, Marco
mia sorella lo bagna regolarmente....praticamente tutti i giorni...
se non fosse in doccia per pulire un'affresco serve solo un panno da togliere la polvere!!
la signora maria può stare tranquillaTAMpointdigital
Comment
-
Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggioa dir la verità resta solo il colore perchè il tnt poi va tolto!!
ma con una vernice si protegge bene!!...io ho provato a dare solo una mano di vernice giusto per vedere la resistenza...vi farò sapere se ci sono problemi
Comment
-
Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio.anche se dal vivo rende il doppio!!
[ATTACH]2316[/ATTACH]
Comment
-
Originalmente inviato da pop Visualizza messaggiosei sicura che rimane solo l'inchiostro?TAMpointdigital
Comment
Comment