Annuncio

Collapse
No announcement yet.

realizzazione con ps fresco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè alla Shock Line non risponde nessuno al telefono?...sono in ferie? Posso ordinare il PsFresco a qualcun'altro?...mah!

Comment

Che bella applicazione!!!!!

Mi sa che oltre Roberto (già passato) ricevera un'altra visita. Dobbiamo fare una scappata da te e a casa di tua sorella.

Bravissima.

P.S. ...ma quando passiamo? Lo dico e poi no so quando, per esempio adesso sono in Sicilia in partenza per Roma e stasera sarò a San Benedetto.

Ciao
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        Che bella applicazione!!!!!

Mi sa che oltre Roberto (già passato) ricevera un'altra visita. Dobbiamo fare una scappata da te e a casa di tua sorella.

Bravissima.

P.S. ...ma quando passiamo? Lo dico e poi no so quando, per esempio adesso sono in Sicilia in partenza per Roma e stasera sarò a San Benedetto.

Ciao
        wow quale onore...
        quando vuoi tranne la prima settimana d'agosto....per il resto aperto tutto l'anno!!...se riesci ad avvisarmi prima così organizzo qualcosa...
        la verità?: altrimenti da oggi devo tener pulito la mia scrivania tutti i giorni

per visitare la casa di mia sorella non cè nessun problema visto che è sopra al nostro laboratorio!!
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          Molto bello, ma con l'umidità tipica dei bagni come si comporta il ps fresco? Hai dato qualche protettivo sopra?
          Da profano, mi chiedevo anche io la stessa cosa.
          Anche perché quando fai la doccia è inevitabile che si bagni anche il muro.

Complimenti, splendido lavoro.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Da profano, mi chiedevo anche io la stessa cosa.
            Anche perché quando fai la doccia è inevitabile che si bagni anche il muro.

Complimenti, splendido lavoro.
            comunque la stampa è protetta dal materiale stesso, visto che si stampa in modo speculare

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
              comunque la stampa è protetta dal materiale stesso, visto che si stampa in modo speculare
              Ah, ti ringrazio della precisazione.
              Invece io avevo capito che praticamente restasse solo il colore, senza nulla sopra.
              Ma finché non ordino il materiale, non so proprio nulla, nemmeno come si apllica.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

...bello veramente! Volevo sapere se poi per pulire la superficie ci sono problemi di tenuta del colore...sai com'è, la sciura Maria che usa i prodotti più impensabili per pulire! ciao, Marco
                La Bottega Multimediale
                Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                  Ah, ti ringrazio della precisazione.
                  Invece io avevo capito che praticamente restasse solo il colore, senza nulla sopra.
                  Ma finché non ordino il materiale, non so proprio nulla, nemmeno come si apllica.
                  a dir la verità resta solo il colore perchè il tnt poi va tolto!!
                  ma con una vernice si protegge bene!!...io ho provato a dare solo una mano di vernice giusto per vedere la resistenza...vi farò sapere se ci sono problemi
                  TAMpointdigital
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                    ...bello veramente! Volevo sapere se poi per pulire la superficie ci sono problemi di tenuta del colore...sai com'è, la sciura Maria che usa i prodotti più impensabili per pulire! ciao, Marco
                    beh credo che nessuno vada a pulire con una spugna abrasiva un quadro dipinto...e qui si tratta della stessa cosa!!...
                    mia sorella lo bagna regolarmente....praticamente tutti i giorni...

se non fosse in doccia per pulire un'affresco serve solo un panno da togliere la polvere!!

la signora maria può stare tranquilla
                    TAMpointdigital

Comment

che bello.. complimenti davvero un bel lavoro!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                        a dir la verità resta solo il colore perchè il tnt poi va tolto!!
                        ma con una vernice si protegge bene!!...io ho provato a dare solo una mano di vernice giusto per vedere la resistenza...vi farò sapere se ci sono problemi
                        sei sicura che rimane solo l'inchiostro?

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                          .anche se dal vivo rende il doppio!!

[ATTACH]2316[/ATTACH]
                          anche così è spettacolare!

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                            sei sicura che rimane solo l'inchiostro?
                            si sono sicura....perchè quando non riesco a farlo aderire bene si vede proprio che si toglie il colore
                            TAMpointdigital

Comment

grazie a tutti per i complimenti....sono contenta
                              TAMpointdigital

Comment

Vorrei aggiungere anch'io i miei complimenti: da applauso
                                ---------------------------------------------------

Enzo di Grafica Est - Roma York

Nulla è inutile in questo sporco mondo: anch'io sono un ottimo cattivo esempio

Comment

Working...
                                X