Annuncio

Collapse
No announcement yet.

realizzazione con ps fresco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• realizzazione con ps fresco

realizzazione di un bagno con tecnica ps fresco..
    la cornice è in marmo (vero!..) studiata prima apposta per fare delle finestre in marmo!!
    l'idea era di fare delle finestre nel dipinto...però non sono riuscita a trovare nessun pittore che mi facesse dei campioni di finestre o balconi..
    da poter poi scannerizzare e inserire poi nel disegno..
    alla fine ho trovato su internet (fotolia) la balaustra e ho fatto con quella!

visto che mi piaceva l'ho postata..anche se dal vivo rende il doppio!!

bagno 2.jpg
    Attached Files
    Last edited by Monkey; 21-07-2008, 11:29:49.
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

bella, mi sembra di stare ai caraibi. il fresco lo hai applicato sul marmo oppure sul muro lasciato libero in fase di allestimento?
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - inf[email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Complimenti per l'idea e per la realizzazione.

Un ottimo lavoro.

BRAVISSIMA

Comment

bellissimo, è da tempo che vorrei fare la stessa cosa per il salotto...

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
          bella, mi sembra di stare ai caraibi. il fresco lo hai applicato sul marmo oppure sul muro lasciato libero in fase di allestimento?
          l'idea che mi hanno chiesto di dare era proprio i caraibi...vuol dire che ci sono riuscita
          prima hanno piastrellato tutto il bagno di marmo poi ho fatto il lavoro io!

il bello di questa realizzazione è stato nel momento che dovevo togliere il tnt avevo l'idrante della doccia...quindi niente spruzzino a mano!!

invece il brutto è stato negli angoli delle finestre in marmo cera il cemento che faceva da collante molto alto quindi non perfettamente piatto...perchè gli operai non l'hanno livellato...quindi nel momento che ho tolto il tnt mi si è tolto il colore...per fertuna sono capace di dipingere e ho sistemato il disegno con degli acrilici...a dire il vero mi sono divertita a fare questo lavoro!
          TAMpointdigital
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

bravissima, la realizzazione è per amici o nuovi clienti? me lo chiedevo per il nuovo spruzzino
            è una fortuna saper dipingere, bel lavoro
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
              bellissimo, è da tempo che vorrei fare la stessa cosa per il salotto...
              basta chiedere....faccio qualsiasi realizzazione...
              TAMpointdigital

Comment

Molto bello, ma con l'umidità tipica dei bagni come si comporta il ps fresco? Hai dato qualche protettivo sopra?
                La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                  bravissima, la realizzazione è per amici o nuovi clienti? me lo chiedevo per il nuovo spruzzino
                  è una fortuna saper dipingere, bel lavoro
                  a dir la verità è per la nuova casa di mia sorella...infatti è per questo che l'ho installato io il ps fresco altrimenti lo faccio fare da pittori...
                  stò usando la casa di mia sorella per fare esperimenti...devo fare un pò di foto per farvi vedere cosa stò combinando in quella casa!

adesso che ho comprato casa anch'io elaborerò qualcosa di strano anche da me...visto che non vado ad abitari subito...perchè ho finito i soldini..
                  così ho più tempo per pensare e per poi realizzare!
                  TAMpointdigital

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                    basta chiedere....faccio qualsiasi realizzazione...

e si ti ci vedo come muratore...

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                      Molto bello, ma con l'umidità tipica dei bagni come si comporta il ps fresco? Hai dato qualche protettivo sopra?
                      si ho dato una vernice satinata...è da un bel pò che è applicato e finora non da problemi...infatti fare il bagno di mia sorella è un'ottimo motivo per controllare come si comporta il fresco in una stanza sempre umida...( poi mia sorella o meglio la mia nipotina sharon quando fa il bagnetto è una mattae bagna da tutte le parti)
                      TAMpointdigital

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                        e si ti ci vedo come muratore...
                        muratore...beh se non avessi lavoro mi adatterei...
                        TAMpointdigital

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                          ( poi mia sorella o meglio la mia nipotina sharon quando fa il bagnetto è una mattae bagna da tutte le parti)
                          Anch'io (vedi avatar...) mi diverto a mettere in scompiglio tutto il bagno...Mi diverto taantisssimo...poi tanto puliscono mamma e papà...
                          La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

figataaaaaaaaaa, brava brava brava!

Comment

Ps fresco

Salve, ho appena acquistato il ps fresco.
                              Qualcuno sa darmi qualche informazione su come si applica, e sul profilo colore da usare?

Grazie

Comment

Working...
                              X