Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricerco vinile opaco colere particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ricerco vinile opaco colere particolare

Salve AT, devo fare delle vetrofanie per dei negozi in franchising, che per uniformare agli altri negozi, mi chiedono un colore specifico di vinile opaco, che nelle cartelle dei miei fornitori non trovo. Il colore è simile a: C0 M0 Y 8 K 11 è praticamente un avorio tendente al verde. Potete dare un'occhiata ai vostri fornitori di vinile da taglio chi lo possa avere?
    Attached Files

ciao
    nel catalogo "frost" dell APA c'è il codice ST/771.5 che mi sembra simile
    prova a verificare
    ciao
    ciao

Comment

front non l'ho guardato perché ho paura che sia un po' madreperlato

Comment

Ho verificato, non è quello. E' proprio un vinile da taglio opaco, ma non satinante.

Comment

A seconda del lavoro che devi fare puoi richiedere un colore specifico in produzione limitata per te a Hexis o Avery ovvio che se dovessi fare una sola bobina forse non ti conviene, ma vale la pena di sentirli
          "Stay Hungry Stay Foolish"
          "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
          "

Comment

devo fare 10 scritte da cm 80x15 ca.

Comment

mi dicono di trovare un vinile di colore simile al RAL 1013 opaco. Ho cercato già con APA, Hexis, Ritrama, Avery. Sapete dirmi nomi di altri produttori di vinili, così provo a cercare???
              Grazie
              Cristina

Comment

Nessuno ha nelle cartelle colori dei propri fornitori un colore opaco simile? In alternativa mi date un elenco di fornitori di vinile da taglio che io possa contattare? Grazie Cristina

Comment

Potresti provare a controllare anche 3M oppure Orafol: se cerchi colori specifici e non ti servono enormi quantità prova a controllare bene le mazzette dei cast (soprattutto Avery) che hanno delle gamme di colori differenti dai polimerici alle volte!

Comment

bravo Orafol e 3M non le ho, mi mancano....

Comment

sulla serie 50 della 3M c'è il codice 50-912 che è quasi uguale al Ral 1013 il problema e che lo fanno solo lucido, ma per la quantità che ti serve puoi sempre laminarlo opaco, oppure se hai qualcuno in zona puoi fartelo stampare e laminare opaco.

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                      www.tratto.info [email protected]

Comment

Grazie, ne ho trovato uno che puo' andare bene da Hexis ma anche questo è lucido. Il cliente fortunatamente si è adattato....

Comment

Working...
                        X