Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenda senza effetto curling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenda senza effetto curling

Ragazzi sapete dirmi che materiale usare o come risolvere il problema del curling quando si vuole realizzare una pannello tagliato a strisce a mo di tenda per coprire una porta? ho provato con il pvc spalmato ma il problema persiste, siete a conoscenza di qualche tessuto stampabile, qualcosa che non si sfilacci al taglio e che sia ottima per questo tipo di lavoro? in alternativa mettere dei pesi alla base? ho provato ma la cosa non cambia molto, voi come fate?

una cosa che non ho mai fatto, ma mi viene in mente un materiale di Apa, che uso per fare i roll up. un foglio plastico molto resistente ( se lo prendo fra le dita non si strappa) non si deforma con gli sbalzi di temperatura, molto stabile perch non deve fare quelle antiestetiche arricciature sui lati del rollup. L'unico neo che il retro grigio. Domani vedo di reperirti il Cod.

Comment

Grazie ho contattato Apa e mi mandano il prodotto da te elencato, speriamo bene..... un altra cosa sapresti indicarmi un buon sito anche estero dove prendere lo "scheletro" del rollup a pochi euri? mi servirebbero anche le forme piccole da banco

Comment

SE NE PRENDI UNA Quantit DI ALMENO 18 PEZZI, PENSO TI POSSANO FAR BENE ANCHE BRESCIA display...

Comment

Originalmente inviato da srudioprestige Visualizza messaggio
          una cosa che non ho mai fatto, ma mi viene in mente un materiale di Apa, che uso per fare i roll up. un foglio plastico molto resistente ( se lo prendo fra le dita non si strappa) non si deforma con gli sbalzi di temperatura, molto stabile perch non deve fare quelle antiestetiche arricciature sui lati del rollup. L'unico neo che il retro grigio. Domani vedo di reperirti il Cod.
          Credo partli del polipropilene, mi sembra troppo costoso e troppo delicato per fare una tenda.Io per le tende uso la rete mesh. Non ho mai avuto nessun problema, anche senza pesetti sotto.
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

chi puo' fornirmi questa rete mesh? che marchio?

Comment

anche se la rete mesh non coprente , io vorrei qualcosa che non lasci intravedere nulla

Comment

Originalmente inviato da mdscosenza Visualizza messaggio
                anche se la rete mesh non coprente , io vorrei qualcosa che non lasci intravedere nulla
                Ti posso assicurare che non si vede nulla e ne faccio parecchie, al massimo si possono vedere le sagome. Poi ovviamente dipede da dove la vai a posizionare. Comunque chiama il tuo fornitore di fiducia e vedi cosa ti consiglia, pi semplice di cos.
                Giovanni Vella
                Roland SP540i
                SUMMACUT D60
                Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio

Credo partli del polipropilene, mi sembra troppo costoso e troppo delicato per fare una tenda.Io per le tende uso la rete mesh. Non ho mai avuto nessun problema, anche senza pesetti sotto.
                  Nei prodotti APA costa qualcosa meno del mesh, ma secondo me la resa cromatica nettamente superiore. A me il mesh non mai piaciuto, a meno che tu non lo debba quardare da lontano. Ma anche da lontano lo trovo brutto. Poi ripeto, non l'ho mai usato per questo scopo, ma ti posso assicurare che non si arriccia ed resistente....

Comment

una tenda a soffietto per coprire una porta, che non si pieghi, che si stampi perfettamente, che resta perfettamente steccata nel tempo e che costa poco!!!! e dopo!!! usa un TNT con il velcro in basso che tiene una piattina di alluminio, le strisce che larghezza le vuoi?
                    You do not have permission to view this gallery.
                    This gallery has 1 photos.

Comment

volevo utilizzare un qualcosa tagliato a strisce di max10 cm da poterci passare in mezzo anche con roba e scatoloni in mano, questa tua soluzione carinissima ma solo se si hanno le mani libere o mi sbaglio? per entrate e uscire da un retrobottega mi pare un tantino scomodo

Comment

Working...
                      X