Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allestire interno vetrine con i Pallet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allestire interno vetrine con i Pallet

Mi presento, sono Alex. Vengo dal settore tessile abbigliamento....meglio cambiare discorso. Da qualche anno curo un hobby che mi porta a realizzare arredi e complementi d'arredo fatti con i bancali o pallet. Cerco nuove opportunita' di lavoro e diverse persone mi dicono di contattare vetrinisti d'arredo perche' faccio cose che attirerebbero clientela. Ho fatto un negozio gestito da mia figlia con i bancali, l'abbigliamento era disegnato e cucito da mia moglie. All'interno avevamo una piccola galleria d'arte... una chicca che ora abbiamo dovuto chiudere per l'impegno e i costi sopratutto burocratici. provero' a postare qualche foto ma vi invito a visitare le varie pagine di facebook digitando FLAB. ne troverete diverse e vi invito a visitarle. Troverete segni precisi di cosa era il Made in Italy
    Attached Files

Bravo Alex, quello che stai facendo è molto bello. Complimenti per le realizzazioni e speriamo che il mercato ripaghi questo tuo sforzo.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

A chi lo dici.... pensi che posso conoscere qualche persona interessata ai miei lavori ?

Comment

Working...
      X