Annuncio

Collapse
No announcement yet.

interno discoteca 14x1,9 metri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• interno discoteca 14x1,9 metri

montato tutto a mano con spatolina in veltro
    che ne pensate?
    Attached Files

Fa molto anni 70 (mi ricorda una discoteca in provincia).... carino, non mi dispiacerebbe vedere l' allestimento al completo.
    Last edited by marco; 29-05-2008, 13:27:54.

Comment

penso che hai una gran pazienza...

su cosa hai incollato la stampa? e che tipo di adesivo era?
      Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Interessante applicazione. Ti possibile descrivere i materiali usati? Poi ci spieghi come hai fatto ad applicarlo con un cane.... il "veltro" un veloce cane da inseguimento simile al levriero, termine arcaico del sec. XII di cui parla anche Dante (che non quello dell'olio omonimo...)
        Il coraggio senza la paura solamente incoscienza.

Comment

Bello!...molto optical-ipnotic....
          Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.(H.Hesse)

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
            Interessante applicazione. Ti possibile descrivere i materiali usati? Poi ci spieghi come hai fatto ad applicarlo con un cane.... il "veltro" un veloce cane da inseguimento simile al levriero, termine arcaico del sec. XII di cui parla anche Dante (che non quello dell'olio omonimo...)
            Mi permetti Max?...forse lo sai gi, ma cito da WIKIpedia:

Il velcro un metodo di chiusura inventato da Georges de Mestral agli inizi degli anni 1950. Il relativo brevetto risale al 1955.
            L'idea gli venne di ritorno da un passeggiata in campagna.Arrivato a casa si accorse di avere dei minuscoli fiori rossi (fiori di bardana) attaccati alla giaccaLa parola "Velcro" un nome commerciale ed un acronimo che deve la sua origine alle iniziali di VELours (velluto) e CROchet (gancio)..

tuttavia un'altra versione dei fatti, dice che i fiori restarono attaccati proprio al manto dei cani che tu citi...e questo darebbe il nome anche al materiale...

Comunque credo che tu sapessi benissimo che lui intendesse "Feltro" e a questo punto potresti riportare un po di notizie anche sul Peltro...

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
              ... Poi ci spieghi...con un cane...
              Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              ...Il velcro... "Feltro" ...Peltro...

Siete 2 infamoni!!! Non potevate correggerla e basta!!! dopo tutta quella pazienza che ha tirato fuori, errare tra feltro e velcro veramente il minimo!
              Tanto voi due ci ricapiterete sa'! attendiamo vostri errori!!!

E comunque bel lavoro!... e che pazienza!

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                Siete 2 infamoni!!! Non potevate correggerla e basta!!! dopo tutta quella pazienza che ha tirato fuori, errare tra feltro e velcro veramente il minimo!
                Tanto voi due ci ricapiterete sa'! attendiamo vostri errori!!!

E comunque bel lavoro!... e che pazienza!
                Qui non si fanno critiche, Pino,...si fa della cultura....non che il polemico stavolta sei tu?

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                  Mi permetti Max?...forse lo sai gi, ma cito da WIKIpedia:

Il velcro un metodo di chiusura inventato da Georges de Mestral agli inizi degli anni 1950. Il relativo brevetto risale al 1955.
                  L'idea gli venne di ritorno da un passeggiata in campagna.Arrivato a casa si accorse di avere dei minuscoli fiori rossi (fiori di bardana) attaccati alla giaccaLa parola "Velcro" un nome commerciale ed un acronimo che deve la sua origine alle iniziali di VELours (velluto) e CROchet (gancio)..

tuttavia un'altra versione dei fatti, dice che i fiori restarono attaccati proprio al manto dei cani che tu citi...e questo darebbe il nome anche al materiale...

Comunque credo che tu sapessi benissimo che lui intendesse "Feltro" e a questo punto potresti riportare un po di notizie anche sul Peltro...
                  e come se non bastassero i documenti c' anche la musica.... stupendo gruppo... pi off-topic di cos: http://it.youtube.com/watch?v=L__LKaAGhIA

Comment

tornando in topic...applicazione interessante. non sono un amante delle discoteche, anzi le evito categoricamente ma una cosa che mi affascina il decoro interno ed esterno!
                    ne ho allesita qualcuna e puoi dare grandissimo spazio alla fantasia.
                    il lavoro carino lo vedo poco "colorato" per...o non tuo il progetto grafico?

Comment

bello il totale, effetto optical, immagino una pazienza enorme e tanta fatica.
                      Avrei intervallato con del bord o magenta, ma carino. uno stereogramma no?
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-
                      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

per Tecla e CAte...bisogna tenere conto anche dell'illuminazione del locale...
                        essendo una discoteca credo che se qualcosa non si illumina di suo abbia ben pochi colori da mostrare...quindi credo che il bianco e nero sia una "semplificazione" giusta...c' forse solo da chiedersi se non si poteva risparmiare un altro po d'inchiostro stampando qualcosa altro al posto del nero---

Comment

Veltro veltro non velcro o feltro! Veltro! Lo so benissimo che un errore di battitura e la spatolina in feltro...e la nostra amica, del quale abbiamo diluito l'argomento principale da lei introdotto, ha fatto tra l'altro anche un ottimo lavoro. Continua cos Michela. Ti ci abituerai a chiacchierare con questo gruppo di esauriti...
                          Il coraggio senza la paura solamente incoscienza.

Comment

Working...
                          X