Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cubo luminoso portaoggetti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cubo luminoso portaoggetti

buongiorno AT,

che ne dite di questa lampada per una cameretta di un bimbo

interamente in plexiglas opale 5 mm, decorato con vinile trasparente, impianto

a led interno separato dalla parte apribile

aspetto commenti

ciao
    Attached Files

Bè, complimenti...moooolto bella! Chiusura e cerniere incollate?...io la vedrei anche esclusivamente come lampada lascando l'apertura superiore con angoli arrotondati...come avviene l'assemblaggio? 2 L incollate + parte superiore e parte inferiore? Dicci, dicci...
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da gbatta Visualizza messaggio
      buongiorno AT,

che ne dite di questa lampada per una cameretta di un bimbo

interamente in plexiglas opale 5 mm, decorato con vinile trasparente, impianto

a led interno separato dalla parte apribile

aspetto commenti

ciao

Dico che è roba di pregio e come idea è onestissima, ai bambini piace nascondere cose e trafficare con la luce !

Miao
      Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Molto bello il cubo e simpaticissima l'idea.
        Le cerniere le realizzi o le compri già fatte?
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

veramente molto elegante. Complimenti per l'idea e soprattutto per l'ottima realizzazione.
          Viene sera a casa di tutti...

Comment

Proprio bella bravissimo
            visto che mi hanno chiesto delle scatole tipo quelle delle offerte sempre in plexiglass, mi puoi dire dove trovi le cerniere e la chiusura?

grazie
            Diego

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
              come avviene l'assemblaggio? 2 L incollate + parte superiore e parte inferiore? Dicci, dicci...
              il cubo esterno, 30x30x30, ha nella parte superiore un taglio 20x20 dove è inserita l'antina di apertura, non ha il lato che poggia a terra, per permettere di togliere il cubo interno 20x20x30 (portaoggetti), aperto sopra ed incastrato nel taglio 20x20 dove poggia l'antina, la parte inferiore è 30x30 che chiude tutto, nei 5 cm di differenza è inserita una striscia di led,

le facce dei cubi sono incollate solo solo sul taglio a 45°, quello esterno è stato arrotondato per non lasciare lo spigolo vivo e successivamente ricoperto di vinile stampato

per diego: le cerniere le puoi trovare qui
              paginapoli

spero di essere stato chiaro

ciao

Comment

le facce dei cubi sono incollate solo solo sul taglio a 45°, quello esterno è stato arrotondato per non lasciare lo spigolo vivo e successivamente ricoperto di vinile stampato

ciao
                Che colla hai usato? Dalle foto non sembra ma non si vede neanche minimamente la colla attraverso l'opal?

Bellissimo, soprattutto la grafica mi fa impazzire non poco.

Comment

il cubo esterno, 30x30x30, ha nella parte superiore un taglio 20x20 dove è inserita l'antina di apertura, non ha il lato che poggia a terra, per permettere di togliere il cubo interno 20x20x30 (portaoggetti), aperto sopra ed incastrato nel taglio 20x20 dove poggia l'antina, la parte inferiore è 30x30 che chiude tutto, nei 5 cm di differenza è inserita una striscia di led,

per diego: le cerniere le puoi trovare qui
                  paginapoli

spero di essere stato chiaro

ciao

grazie molte per la dritta, hanno un bel po' di cosette che potrebbero risolvermi un bel po' di rotture

ciao
                  Diego

Comment

Originalmente inviato da bettydiego Visualizza messaggio
                    grazie molte per la dritta, hanno un bel po' di cosette che potrebbero risolvermi un bel po' di rotture

ciao
                    Diego

di niente, se hai bisogno di altro basta chiedere, ciao

Comment

Originalmente inviato da MCd Visualizza messaggio
                      Che colla hai usato? Dalle foto non sembra ma non si vede neanche minimamente la colla attraverso l'opal?

Bellissimo, soprattutto la grafica mi fa impazzire non poco.
                      colla per plexiglas, chi ti da il materiale ha anche la colla
                      ciao

Comment

E' bellissima!!!!!

Ci vedo un megabusiness e ne voglio una per mia figlia.

Perchè non la inserisci su Artigiano Tecnologico - Home Page e la presenti all'experience day?

L'idea è valita e può avere molto appeal per la sua semplicità applicativa.
                        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                          E' bellissima!!!!!

Ci vedo un megabusiness e ne voglio una per mia figlia.

Perchè non la inserisci su Artigiano Tecnologico - Home Page e la presenti all'experience day?

L'idea è valita e può avere molto appeal per la sua semplicità applicativa.
                          e facciamolo questo megabusiness.............
                          mandami la grafica che ti piace e appena possibile te la realizzo
                          ciao e grazie per l'attenzione
                          Gianni

Comment

e facciamolo questo megabusiness.............
                            mandami la grafica che ti piace e appena possibile te la realizzo
                            ciao e grazie per l'attenzione
                            Gianni
                            Ne vorrei una anche io, con le foto in bianco e nero della mia famiglia, però siamo in 5 e hai solo 4 lati ... farlo con base pentagonale è macello ?

Miao
                            Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
                              Ne vorrei una anche io, con le foto in bianco e nero della mia famiglia, però siamo in 5 e hai solo 4 lati ... farlo con base pentagonale è macello ?

Miao
                              credo che sia fattibile, al posto di fare 4 pezzi ed incollarli, si puo provare a fare un unico pezzo termopiegato e alla fine incollare e arrotondare le 2 estremità, fammi pensarci
                              ciao

Comment

Working...
                              X