Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps Fresco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guest's Avatar
    Guest replied
    l'effetto "smerigliato" ai bordi è voluto? non mi convince tanto
    con sto materiale si possono fare belle cose, mi piacerebbe vederne di più da chi le realizza

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
    Complimenti bell'applicazione.

Un domanda è d'obbligo come mai non avete sfumato i bordi dell'immagine in modo tale da rendere l'affresco più "morbido" e meno effetto "pecetta"?

La seconda domanda è tecnica: Quell'alone sui bordi è "normale" ho c'è perchè la foto è stata fatta subito dopo l'applicazione?

Una volta applicata l'immagine ora se voleste per caso sfumare i bordi è possibile o bisogna andare di vernice?

Grazie (il rompiscatole)
    Complimenti per il bel lavoro.
    Mi associo alle curiosità espresse da Stefano.

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
    molto bello! ma da te non ci aspettavamo di meno!
    troppo gentile

Leave a comment:

• dani
    replied
    figo, peccato che dalla foto non si apprezzi a pieno i colori e tutto il resto!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Complimenti bell'applicazione.

Un domanda è d'obbligo come mai non avete sfumato i bordi dell'immagine in modo tale da rendere l'affresco più "morbido" e meno effetto "pecetta"?

La seconda domanda è tecnica: Quell'alone sui bordi è "normale" ho c'è perchè la foto è stata fatta subito dopo l'applicazione?

Una volta applicata l'immagine ora se voleste per caso sfumare i bordi è possibile o bisogna andare di vernice?

Grazie (il rompiscatole)

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    molto bello! ma da te non ci aspettavamo di meno!

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    grazie, è un lavoro che negli ultimi tempi sta prendendo piede più di prima.
    per qualunque info chiedi pure, saremo prodighi di suggerimenti

Leave a comment:

• labottegamultimediale
    replied
    Ciao a tutti...sono fresco di iscrizione al forum...muovo i miei primi passi in questo settore...mi intriga la possibilità di decorare le pareti, molto bello...complimenti e buon lavoro...

Leave a comment:

• greenfax
    started a topic Ps Fresco

Ps Fresco

Allestimento all'interno dei ns. locali durante seminario open day Ps Fresco
    Attached Files
Working...
X