Allestimento all'interno dei ns. locali durante seminario open day Ps Fresco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps Fresco
Collapse
X
-
Ps Fresco
---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristiciTags: Nessun
-
grazie, è un lavoro che negli ultimi tempi sta prendendo piede più di prima.
per qualunque info chiedi pure, saremo prodighi di suggerimenti---------
tecla- atos-greenfax-
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
Complimenti bell'applicazione.
Un domanda è d'obbligo come mai non avete sfumato i bordi dell'immagine in modo tale da rendere l'affresco più "morbido" e meno effetto "pecetta"?
La seconda domanda è tecnica: Quell'alone sui bordi è "normale" ho c'è perchè la foto è stata fatta subito dopo l'applicazione?
Una volta applicata l'immagine ora se voleste per caso sfumare i bordi è possibile o bisogna andare di vernice?
Grazie (il rompiscatole)
Comment
-
figo, peccato che dalla foto non si apprezzi a pieno i colori e tutto il resto!
Comment
-
Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggiomolto bello! ma da te non ci aspettavamo di meno!---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggioComplimenti bell'applicazione.
Un domanda è d'obbligo come mai non avete sfumato i bordi dell'immagine in modo tale da rendere l'affresco più "morbido" e meno effetto "pecetta"?
La seconda domanda è tecnica: Quell'alone sui bordi è "normale" ho c'è perchè la foto è stata fatta subito dopo l'applicazione?
Una volta applicata l'immagine ora se voleste per caso sfumare i bordi è possibile o bisogna andare di vernice?
Grazie (il rompiscatole)
Mi associo alle curiosità espresse da Stefano.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggioComplimenti bell'applicazione.
Grazie (il rompiscatole)
In oridne rispondiamo:
- l'applicazione è stata realizzata su intonachino che ha un suo spessore. l'inonachino è stato spalmano in modo da non avere i bordi ben definiti e a vederlo dal vivo dà l'idea dei rosoni che si trovavano sui portoni antichi
-l'alone sui bordi è l'ombra dello scatto
- per sfumare i bordi e avere meno spessore bisogna usare la carta vetrata---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggiol'effetto "smerigliato" ai bordi è voluto? non mi convince tanto
con sto materiale si possono fare belle cose, mi piacerebbe vederne di più da chi le realizza---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggioIn oridne rispondiamo:
- l'applicazione è stata realizzata su intonachino che ha un suo spessore. l'inonachino è stato spalmano in modo da non avere i bordi ben definiti e a vederlo dal vivo dà l'idea dei rosoni che si trovavano sui portoni antichi
-l'alone sui bordi è l'ombra dello scatto
- per sfumare i bordi e avere meno spessore bisogna usare la carta vetrata
L'immagine essendo applicata su un intonachino con spessore in alcune sue parti è nettamente tagliata coma da un compasso mentre sul lato dx è piacevolissimo l'effetto mancante.
Trovo più piacevole se la grafica dell'immagine "accompagnasse" le imperfezioni dell'intonaco piuttosto che vederle così nette.
La domanda ora nasce spontanea: ammesso che condivideste i miei giudizzi personali è possibile intervenire e se si come?
Resta il fatto che le mie "critiche" o meglio appunti non sono dettati da sapienza in merito ma solo per capire quanto è e se è possibile rimediare una volta apllicato il PS fresco. La carta vetrata penso che sia troppo rude nel creare un effetto tipo "spugna" o parti mancanti penso che si vedrebero le "grattate".
Resta il fatto che mi sembra ottima l'applicazione. Complimenti di nuovoAttached Files
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioComplimenti per il bel lavoro.
Mi associo alle curiosità espresse da Stefano.Ciao
Roberto Beltrandi
Roland SP 300 V
Comment
-
grazie a tutti per i complimenti, per quanto riguarda l'effetto sgretolato ci sono varie carte vetrate con grana diversa e si usano a seconda dell'effetto desiderato. in realtà la sgretolatura è migliore che il taglio netto, concordiamo. si può usare anche il raschietto però. il problema della durezza supporto qui è data dall'intonachino fosse parete sarebbe + semplice intervenire con ritocchi pittorici---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
complimenti...
io generalmente per l'effetto sgretolato...lo faccio a mano cioè strappo la carta dove voglio che ci sia lo strappo...prima di applicare il tutto!
perchè ho provato con la carta vetrata ma delle volte (conforme il muro)
si vede che sembra graffiatto e non naturale...
per imparare bene bisogna continuare a fare campioni....TAMpointdigital
San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
Comment