Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aria, sole, mare, barocco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aria, sole, mare, barocco...

vi posto qualche foto di personalizzazione ufficio...volete mettere il mare, le campagne e l'arte del salento con un mobiletto grigio e triste?
    un pò di colore!
    materiale: avery mpi3500
    plotter: sp300v
    calandratura: lucida
    foto: mie
    Attached Files
    Last edited by Monkey; 11-04-2008, 12:56:53.

...freschezza e profumo del caffè

oppure un frigo bianco e anonimo con delle applicazioni di the ed acqua fresca?
    materiale: avery mpi3500
    plotter: sp300v
    calandratura: lucida
    Attached Files

Comment

Bel mobiletto, io completerei l'opera con un tuning della stampante con pvc cast.
      www.multigrafic.it
      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
      .

Comment

E vai Cate....
        "Only two things are infinite:
        the universe and human stupidity,
        and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
        l'universo e la stupidità umana,
        ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

per ora mi sto ingegnando per il mobile gigante per le pellicole

Comment

che spreco!!
            Si vede che sei una dipendente. Se il materiale fosse il tuo certe cose non le faresti
            Tirchiaggine MODE ON

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              che spreco!!
              Si vede che sei una dipendente. Se il materiale fosse il tuo certe cose non le faresti
              Tirchiaggine MODE ON

ahahah
              Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

EVVAI!!!! Dai la personalizzazione è troppo bella brava cmq le bolle mica si si vedono! Il frigo mi piace molto, quando ho bisogno ti chiamo ok?

Antonella
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                  che spreco!!
                  ovviamente son dritte del titolare...non stampo nulla senza un permesso

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                  cmq le bolle mica si si vedono! Il frigo mi piace molto, quando ho bisogno ti chiamo ok?
                  antò le bolle stanno sott'acqua! e quando vuoi un salto in sicilia me lo faccio volentieri...così becco pure quella capretta di tua sorella
                  Last edited by Monkey; 11-04-2008, 13:35:10.

Comment

Prendi l'iniziativa tappezza tutto l'ufficio poi se il tuo capo ti caccia via (non credo) ti assumo io

Ciao

Comment

Quello è il duomo di Lecce?....
                      Sono stato in vacanza l'anno scorso dalle tue parti e mi sa tanto che ci tornerò spesso...
                      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Bello! Io un po' di tempo fa pensavo di metterci i pinguini al frigo del nostro ufficio o forse dopo questi pensieri la soluzione migliore sarebbe stata darmi fuoco, tra tutte le altre possibili cose da poter fare

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                          Quello è il duomo di Lecce?....
                          Sono stato in vacanza l'anno scorso dalle tue parti e mi sa tanto che ci tornerò spesso...
                          risposta errata franz quella è la basilica del sacro cuore...affianco al palazzo dei celestini (ora sede della provincia)
                          a mio avviso una delle più belle opere d'arte barocca dell'intero salento.
                          quando vuoi...il salento ti aspetta! ora hai pure un cicerone!

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                            risposta errata franz quella è la basilica del sacro cuore...affianco al palazzo dei celestini (ora sede della provincia)
                            a mio avviso una delle più belle opere d'arte barocca dell'intero salento.
                            quando vuoi...il salento ti aspetta! ora hai pure un cicerone!
                            Perdoni la mia ignoranza...
                            comuqnue Cicerone è delle mie parti...è nato ad Arpino ( FR ) ( dove fanno in sua memoria un ampionato di traduzioni dal latino...) ed è andato a morire a Sperlonga ( LT)...non sono posti barocchi, ma hanno a anche loro il loro perchè...

Per tornare in OT...hai fatto tu anche il vassoio?...e se si come?
                            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                              così becco pure quella capretta di tua sorella
                              Ueh!!! capretta a chi!!!

però tutto sommato devo ammettere che hai fatto un bel lavoro...brava
                              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                              X