Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Applicazioni e Stampe Digitali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Applicazioni e Stampe Digitali

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Ciao a tutti, volevo solo avere dei commenti da occhi esperti sulle nostre lavorazioni. Ho inserito delle lavorazioni con applicazioni con feltro, ricami diretti e stampe digitali.
    emmequadro di Tenan Manuel
    Via Curtatone, 31/33/35 - 04100 Latina
    www.m2lab.it - [email protected]

Mi sembrano ottimi, bravi.
    Unico appunto, il vinile da stampa ha un aspetto un po' spesso e lucido, che a me personalmente piace poco.
    Esistono in commercio materiali di diversi produttori, ti consiglio di provare tutti i materiali che riesci a reperire.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Stessa impressione che ho avuto io. Sto abbandonando il termosaldabile lucido proprio per l'effetto plastica che non mi piace ( a parte per i capi in nylon per i quali non sono ancora riuscito a trovarne uno opaco).
      Per il resto anche a me sembrano lavori fatti bene
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

E' lucido perchè ho applicato sopra una protezione per dare + robustezza alle divise da volley, ma la controindicazione è il troppo spessore della stampa stessa. Attualmente sto utilizzando il termostampabile HEXIS (prima fornitura insieme al plotter, sono neofilo con il ROLAND SP300). Comunque non penso utilizzerò + la protezione, non mi ha soddisfatto. Comunque grazie delle vostre impressioni, è sempre utile avere dei pareri e consigli da persone esperte.
        emmequadro di Tenan Manuel
        Via Curtatone, 31/33/35 - 04100 Latina
        www.m2lab.it - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          Stessa impressione che ho avuto io. Sto abbandonando il termosaldabile lucido proprio per l'effetto plastica che non mi piace ( a parte per i capi in nylon per i quali non sono ancora riuscito a trovarne uno opaco).
          Per il resto anche a me sembrano lavori fatti bene
          Sul nylon prova ad usare il colorprint extra ed applicarlo con l'application tape Evolution TTD, a me resta piuttosto opaco.
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Scusa, volevo dire Colorprint New, quello con il liner in carta.
            Sorry.

Comment

Working...
            X