Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglia serigrafata 3 col.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maglia serigrafata 3 col.

Eccovi un nuovo campioncino realizzato con tre colori stampati di cui l'ultimo è una colla per lo spolvero dei brillantini (glitter 0.15), vi piace?
    paride
    serigrafo in san giuseppe ves. na
    [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Ogni lavoro da te realizzato è un gioiello...Bellissima.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Bella!
      Complimenti, non è mio campo, non saprei nemmeno da dove iniziare,
      anche se per fare qualcosa del genere sicuramente ci vuole una grossa professionalità in materia.

Non pensavo si stampasse anche la colla!
      Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
      Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
      Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Giusto per completezza, che tipologia di colori usi? Plastisol o all'acqua e che marca prediligi...? So che per un serigrafo je rode un po dire i propri segreti...
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

grazie casmic, leo...

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          Giusto per completezza, che tipologia di colori usi? Plastisol o all'acqua e che marca prediligi...? So che per un serigrafo je rode un po dire i propri segreti...
          Son contento che vi piaccia, e spero di stamparne molte.

Ho esguito il lavoro in questo modo:
          Ho stampato il plastisol Argento luce della KFG adoperando un telaio 77 fili, poi ho asciugato il plastisol avvalendomi di una cappetta, in sequenza ho stampato il contorno nero plastisol della manoukian (lo prediligo perchè brilla che è una favola utilizzando un quadro 90 fili, dopo ciò gli ho dato un ulteriore colpo di cappa e alla fine ho stampato la colla AS della Manoukian con un telaio 18 fili leggermente spessorato, con la colla ancora fresca ho tolto il pezzo stampato dalla giostrina e lo adagiato su un tavolino rovesciandogli del glitterone 0.15 a spolvero, lo agitato per fargli cadere il superfluo e lo passato in forno a 170° Dopo l'ho soffiato con un compressorino ed il gioco è fatto.

EccoVi detto come ho agito, ciao
          paride
          [email protected]

Comment

Stupenda.
            A Cesare quel ch'è di Cesare!!!
            Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Approvo inchiostri, passaggi e fili telaio forse una leggera pressione con della siliconata prima di mettere al forno ti dava più "specchio" al glitter
              Buonissima anche così.
              Ciao
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

Bravo Paride, a dimostrazione che la serigrafia non è morta, anzi con nuove idee...
                PUBBLISTAMPA
                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

però!! molto bella, complimenti...

Comment

Bravo Paride, bel lavoro.
                    Concordo con il consiglio di Macchia, forse avresti limitato un po' l'effetto cespuglio sul glitter.
                    Però toglimi una curiosità, ma quando fai questi lavori, la sera torni a casa tutto glitterato? E quando ti soffi il naso non ne parliamo, vero?
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                      Però toglimi una curiosità, ma quando fai questi lavori, la sera torni a casa tutto glitterato? E quando ti soffi il naso non ne parliamo, vero?
                      Non immagini neppure ... come mi combino... e come combino...purtroppo!

Ciaooooo
                      paride
                      [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Ararat Visualizza messaggio

Eccovi un nuovo campioncino realizzato con tre colori stampati di cui l'ultimo è una colla per lo spolvero dei brillantini (glitter 0.15), vi piace?
                        immaggino che oltre ad essere bella sia anche borbida superando tutti i materiali attualmente in commercio complimenti con questa tecnica puoi fare moltissimo ciao giuseppe gagliardi

Comment

Working...
                        X