Annuncio

Collapse
No announcement yet.

t-shirt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• t-shirt

Questa è una t-shirt che ho fatto qualche mese fa x me!
    Ho utilizzato termoadesivo bianco da stampa x l'immagine e termoadesivo color oro a specchio per i vari punti che arrivano fino al retro della maglietta.
    (...avrei dovuto intagliare con maggior precisione la parte stampata... ma la indosso comunque! )
    Ciao a tutti!
    Attached Files

Brava! bell'effetto, elegante al punto giusto

A questa distanza non vedo difetti

Al massimo al posto dell'oro potevi mettere degli strass
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

bella maglia complimenti.......
      sento tanto parlare di strass....li ho qui da provare..... ma temo la loro durata nel tempo...qualcuno ha info in merito?

Comment

complimenti...
        a quanto lo pressi l'oro specchiato?...perchè quello che uso io sembra che non attacchi perfettamente alle maglie...(si attacca...però sembra sempre rialzato...)
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Che materiale usi?
          Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Grazie a tutti x i complimenti... che fanno sempre piacere!

il materiale sia da stampa, che da taglio è tutto Imas Grafica;
            per l'oro a specchio: lo applico intorno a 160 °C x circa 10 secondi.
            ...in effetti sarebbe stato un bell'effetto con gli strass, ma non ho l'incisore x creare le dime...

ciao

Comment

Vai su "cerca > strass" e troverai un thread che spiega come fare una dima senza incisore.
              Se usi il sand blaster e la lama adatta puoi farti una dima, tutti sistemi accettabili per tirature piccole e medie.
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
                sento tanto parlare di strass....li ho qui da provare..... ma temo la loro durata nel tempo...qualcuno ha info in merito?
                La durata direi che è pari a quella degli altri termotrasferibili, il principio è lo stesso. Ovviamente il capo dovrà essere trattato e lavato con cura.

Originalmente inviato da betty Visualizza messaggio
                ...in effetti sarebbe stato un bell'effetto con gli strass, ma non ho l'incisore x creare le dime...
                Tempo fa avevo pubblicato un thread dove illustravo un metodo per farsi le dime senza incisore, se fai una piccola ricerca lo trovi.
                Per provare funziona (io lo uso tuttora anche per la produzione ).
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                  Tempo fa avevo pubblicato un thread dove illustravo un metodo per farsi le dime senza incisore, se fai una piccola ricerca lo trovi.
                  Per provare funziona (io lo uso tuttora anche per la produzione ).
                  Grazie x i preziosi consigli! ...mi ero persa quella discussione... Per la prossima realizzazione farò qualche prova anch'io!
                  Last edited by VideoPromo; 17-10-2008, 17:32:37. Motivo: Correzione del 'Quote'

Comment

Corso 13/14 ottobre

Ciao a tutti c'è qualcuno del corso del 13/14 ottobre?????

Comment

Questa è una t-shirt che ho fatto qualche mese fa x me!Ciao a tutti!
                      Ti dirò... bella storia!
                      E' una maglia elegante, mi piace!

Complimenti
                      paride
                      serigrafo in san giuseppe ves. na
                      [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Molto bella complimenti
                        sara
                        idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                        www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                        STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                        /SIZE]

Comment

stampa fantasiosa e fastidiosa

Questa è una t-shirt che ho fatto qualche mese fa x me!
                          Ho utilizzato termoadesivo bianco da stampa x l'immagine e termoadesivo color oro a specchio per i vari punti che arrivano fino al retro della maglietta.
                          (...avrei dovuto intagliare con maggior precisione la parte stampata... ma la indosso comunque! )
                          Ciao a tutti!
                          visto che stiamo in argomento stampa c'e' qualcuno cosi gentile da spiegarmi questo? ho stampato delle magliette felpate mi e' rimasta sopra la forma della piastra e ancora qualche minuto prima di consegnarle la traccia era evidente anche se un po stava scemando che faccio mi devo preoccupare ?c'e'un sistema per far si che questo accada anche perche se il cliente e' presente non e' molto simpatica come situazione.ciao e grazie

Comment

Originalmente inviato da peppeschiuma Visualizza messaggio
                            visto che stiamo in argomento stampa c'e' qualcuno cosi gentile da spiegarmi questo? ho stampato delle magliette felpate mi e' rimasta sopra la forma della piastra e ancora qualche minuto prima di consegnarle la traccia era evidente anche se un po stava scemando che faccio mi devo preoccupare ?c'e'un sistema per far si che questo accada anche perche se il cliente e' presente non e' molto simpatica come situazione.ciao e grazie
                            ciao Peppe, sei come un grillo che salta da una discussione all'altra....
                            qui è una discussione di "questo l'ho fatto io" e chi vuole fa vedere i lavori eseguiti. se hai bisogno di informazioni specifiche dovresti aprire una nuova discussione in "come fare" o "non capisco perchè". non per me, ma per chi ha aperto questa discussione specifica. Ma anche per te, magari è più facile che qualcuno riesca a leggere la tua domanda specifica ed aiutarti. Ma non preoccuparti, piano piano riuscirai a muoverti bene.
                            comunque: è normale, considera che il tessuto viene sottoposto ad uno stress (pressione + calore) ma nel giro di poco tempo (qualche ora) svanisce tutto. non sempre però con il rosso, che è un colore un po' rognoso. a volte anche con il nero. ed infine conta anche (forse più di tutto) la qualità del capo che hai stampato.
                            ciao

ah, Betty, bella la tua realizzazione

ciao
                            cesare
                            Cesare
                            ICM - Cassolnovo (PV)
                            Roland SP540V
                            IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
                            bn-20's fan

Comment

Working...
                            X