Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglia serigrafata + spolvero glitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maglia serigrafata + spolvero glitter

Ed eccoci qui, stamattina ho fatto ciò: Vi piace????
    Sono tre colori di stampa, Nero, Argento e in ultimo il colante per i glitter 0.40 messi a spolvero (il glitter presente nel telaio e poi impanato sulla maglietta.
    Ho poi applicato qualche strass ss16 Aurora boreale.

Ciao

paride
    serigrafo in san giuseppe ves. na
    [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

COM-PLI-MEN-TI...bellissima realizzazione davvero. Io sogno sempre che qualche cliente mi commissioni dei lavori così appariscenti, ma lavorando nel promozionale ho poche speranze. Che collante usi? E soprattutto, non lo fai asciugare vero? Cioè stampi il collante e poi con la pezza ancora sul piano ci passi i glitter a mano e successivamente li passi in forno?
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Molto bello, bravo.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
        Che collante usi? E soprattutto, non lo fai asciugare vero? Cioè stampi il collante e poi con la pezza ancora sul piano ci passi i glitter a mano e successivamente li passi in forno?
        Wilflex high density clear è il collante utilizzato!
        La colla è stampata per ultimo passaggio, dopo aver asciugato i precedenti due colori, per mezzo degli spot (cappa), poi stampo la colla, metto la maglia nel telaio a faccia in giù ovvioamente...dopodichè... infornata a 160°...

Ciao
        paride
        [email protected]

Comment

perché deformare i fonts?? perché?

Comment

Originalmente inviato da Ararat Visualizza messaggio
            Wilflex high density clear è il collante utilizzato!
            La colla è stampata per ultimo passaggio, dopo aver asciugato i precedenti due colori, per mezzo degli spot (cappa), poi stampo la colla, metto la maglia nel telaio a faccia in giù ovvioamente...dopodichè... infornata a 160°...

Ciao
            Anch'io, come Leo, stampo soltanto abbigliamento promozionale, ma la stampa tessile mi affascina in maniera incredibile. A tempo perso in laboratorio qualche prova di stampa la facciamo...

Che cappe usi? Io ho questa da 6000 watt, ma non mi trovo tanto bene .
            Altra domanda: quando tamponi la maglietta nei glitter, questi ultimi non rimangono attaccati anche al tessuto e/o agli altri colori già stampati?

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
              Che cappe usi? Io ho questa da 6000 watt, ma non mi trovo tanto bene .

Io mi trovo molto bene con quelle di Chiossi e Cavazzuti.Mantengono la temperatura e non rischi di "cucinare" le magliette...
              La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Bella! Stupenda! Complimenti!

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                  Io mi trovo molto bene con quelle di Chiossi e Cavazzuti.Mantengono la temperatura e non rischi di "cucinare" le magliette...
                  Di Chiossi & Cavazzuti tengo il forno. Prossimamente vorrei acquistare nuove cappe, quindi mi informo...

Comment

bella ed elegante!

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                      perché deformare i fonts?? perché?
                      Alludi all'inclinazione eccessiva?
                      Effettivamente è esagerata... ma nopn mi hai detto se ti piace?

Ciao

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio

Che cappe usi?

Altra domanda: quando tamponi la maglietta nei glitter, questi ultimi non rimangono attaccati anche al tessuto e/o agli altri colori già stampati?
                      Allora: le cappe sono della mod. a yo-yo, ovvero tre lampade che hanno una propria corsa, in tal modo con solo 3000 watt riesco a coprire una superfice molto ampia. La tua cappa, se non erro della Serigraf Service ha diverse limitazioni. Su tutte, consuma una cifraaaaaaa

Il problema dei glitter che aderiscono anche dove non devono è un problema che risolvo servendomi di un bidone aspiratutto. Dietro il forno ho il bidoncino e il pezzo serigrafato lo ripulisco per bene!

Saluti.
                      Last edited by GPDesign; 10-09-2008, 13:28:35.
                      paride
                      [email protected]

Comment

indubbiamente bella lavorazione, forse un po' troppo tutto insieme, ma è gusto personale.
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]reenfax.it

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Complimenti ottimo lavoro !! te lo dice la moglie di un serigrafo......io mi lamento con mio marito del caos , ma tu lo superi eh ????? ma che ci vuoi fare? o si pulisce o si lavora !! il mio ufficio pero'........non è che brilli !!
                          saluti a tutto il gruppo
                          Monica
                          Last edited by Monkey; 09-09-2008, 22:10:50.

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                            .....io mi lamento con mio marito del caos , ma tu lo superi eh ?????
                            Hai ragione!
                            Ma le cose da fare son sempre tante... cercherò di migliorare...!!!
                            paride
                            [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Ararat Visualizza messaggio
                              Sono tre colori di stampa,
                              Mi sembra di aver capito che usi una manuale....
                              Che marca?

Comment

Working...
                              X