Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prove con i termotrasferibili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prove con i termotrasferibili

queste sono le cose migliori che ho fatto:
    [img=http://img291.imageshack.us/img291/5527/img0058fh9.th.jpg]
    (copricostume per mia moglie, con foto di lei accanto alla moto, circa 1 anno e mezzo fa, dopo molti lavaggi)
    [img=http://img296.imageshack.us/img296/9213/hpim0352zj6.th.jpg]

prodotto:
    colorprint, stampato (prima sul liner)
    applicato con: ferro da stiro Amstrad

bei lavorii...complimenti...

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
      bei lavorii...complimenti...
      bugiardo!

Comment

l'importante è cominciare no?!...non è il tuo ramo...è come se io mi mettessi a cucinare!
        si vede che sei ingegnere però

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
          l'importante è cominciare no?!...non è il tuo ramo...è come se io mi mettessi a cucinare!
          si vede che sei ingegnere però
          ma lo hai spostato tu?
          perché lo avevo messo per dire a Piera che non mi intendo di magliette

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
            ma lo hai spostato tu?
            Sergio ne ha spostato uno anche a me(forse)
            La chiameremo monkei combinaguai.
            http://www.youtube.com/watch?v=IXp9KXyyhLw

Comment

no piera non combino guai. sposto quando non si è in thread e se ne può creare tranquillamente un altro con quell'argomento.

i guai sono ben altri...

Comment

i guai sono ben altri...
                Cate, lo dici a me che ho il doppio (+ qlcsina) dei tuoi anni!
                Ma penso che ogni tanto ci si può lasciare andare.

Ciao Piera
                Last edited by piera; 24-10-2008, 00:17:26.

Comment

bugiardo!
                  Meglio di me senzaltro, non è ho mai fatto, e non so da dove iniziare

Comment

dalla voglia di provare... il ploter lo hai, se no una laser... e un ferroda stiro (anche se non è amstrad va bene..)

Comment

no piera non combino guai. sposto quando non si è in thread e se ne può creare tranquillamente un altro con quell'argomento.

i guai sono ben altri...
                      Posso fare un commento, poco fuori OT,

non voglio immettermi negli spostamenti,
                      ma avvisare chi ha posto il post nel thread sbagliato, così non sbaglia una prossima volta?

Comment

ma lo hai spostato tu?
                        Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio

ma avvisare chi ha posto il post nel thread sbagliato, così non sbaglia una prossima volta?
                        cmq me ne sono accorto subito! però speravo che non lo notasse nessuno

Comment

gavino ho già parlato e spiegato in privato a sergio...che vi devo tenere aggiornati di qualsiasi cosa faccio anche in privato?...siete pettegoli eh!

Comment

gavino ho già parlato e spiegato in privato a sergio...che vi devo tenere aggiornati di qualsiasi cosa faccio anche in privato?...siete pettegoli eh!
                            Non parlavo di Sergio era in generale, nel senso che ha volte uno non sa dove posare e posa nel primo posto che trova, se lo sposti è basta rimane perplesso, dicendolo (anche dentro lo stesso post) uno sa come comportarsi di conseguenza. solo questo

Comment

Non parlavo di Sergio era in generale, nel senso che ha volte uno non sa dove posare e posa nel primo posto che trova, se lo sposti è basta rimane perplesso, dicendolo (anche dentro lo stesso post) uno sa come comportarsi di conseguenza. solo questo
                              dovrei mandare 200 mp al giorno allora!!
                              per trovare la sezione giusta basta leggere attentamente i sottotitoli nella home page. chi sbaglia è perché non legge attentamente (fidati!)
                              e comunque avviso quando un thread è unito ad altri, se invece lo sposto semplicemente il messaggio appare comunque nei "nuovi messaggi" e avvisa comunque tramite email a chi ha attivate le notifiche...ci potete arrivare soli...basta solo un po' di impegno da parte di tutti.

p.s. molti utenti quando non sanno dove inserire chiedono ai moderatori....tanto siamo a disposizione per dare dritte
                              Last edited by Monkey; 12-09-2008, 00:23:49.

Comment

Working...
                              X