Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magliette Fashion

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magliette Fashion

Design T-shirt realizzata con termosaldabile nero realizzato con plotter Roland CX24

BASTAAAAAAA!!!!

Comment

Christian questo si chiama SPAM. Un tempo questo forum era condivisione ed eccellenza in questi tuoi post continui a caso non vedo né l'uno né l'altro.
      Mi dispiace se ti sembro arrogante ma stai usando in modo improprio questa piattaforma e dovresti avere almeno una infrazione.
      Mi auguro che farai un prossimo post interessante o che almeno tu smetta di caricare altre foto di maglie. Grazie
      "Stay Hungry Stay Foolish"
      "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
      "

Comment

Ho mandato il secondo messaggio, se non rispetta le regole verrà bloccato.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Io non lo bloccherei e trasformerei il problema in opportunità, sposterei tutti i suoi lavori nella sezione "esempi da non seguire"
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
            Io non lo bloccherei e trasformerei il problema in opportunità, sposterei tutti i suoi lavori nella sezione "esempi da non seguire"
            Ottima idea
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
              Tu sei sempre il più saggio.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Che poi fossero davvero magliette come dice lui, si vede lontano un km che sono mockup con scritte appiccicate sopra a pc...
                Sono di Majano (Ud)
                GX-24 e BN-20
                Website
                Facebook

Comment

Working...
                X