Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le magliette di mia sorella...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le magliette di mia sorella...

Siccome mia sorella è molto impegnata, io, sister, posto per lei le sue prime magliette realizzate ovviamente con la mia collaborazione.
    Si tratta di magliette per una discoteca e una con un collage di immagini di Frank Zappa, realizzate con la pellicola videoflex argento specchio e con il Colorprint New di Siser. Anche la pressa è Siser e va alla grande!
    A tal proposito ringraziamo Nikky e Fattore C per i loro preziosi consigli!

Le foto non sono di altissima qualità, considerate che le ho scattate con mio videofonino...
    Ciao a tutti!
    Ary the Sister
    Attached Files
    Arianna Mancini

complimenti per il telefonino... e anche per le maglie, bella quella con zappa
    però, ste sorelline...
    Last edited by Monkey; 09-07-2008, 22:23:33.

Comment

Originalmente inviato da sister.real Visualizza messaggio
      Siccome mia sorella è molto impegnata, io, sister, posto per lei le sue prime magliette realizzate ovviamente con la mia collaborazione.
      sono davvero contento che ci sia qualcuno che abbia il coraggio di lasciar trapelare l'idea di non essere particolarmente preso dal lavoro...

Complimenti per le magliette, anche se quella della discoteca mi fa sentire vecchio....non la conoscevo affatto...
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

bella quella con l'argento a specchio, personalmente non amo il colorprint
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

uao l'argento è figo! io sono innamorata di una mia maglietta con il "salento 12"...mi son comprata le scarpette argentate per abbinarla

Comment

ma Laura con l'argento a specchio ha personalizzato anche dei cartoncini, penso dei depliant, simulando la stampa a caldo

Comment

Ciao Sister....Arianna, complimenti per il bel lavoro....vedo che una volta tanto quella che lavora è tua sorella.... meno male
              Un abbraccio e ancora complimenti....però le scarpettine rosse.....
              "Only two things are infinite:
              the universe and human stupidity,
              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
              l'universo e la stupidità umana,
              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

ebbene si, POP!
                io sono innamorata dell'argento a specchio!
                ho già vestito una discoteca intera, adesso mi accingo a preparare magliette per dei ballerini di salsa ma questa volta vado sull'oro a specchio misto al glitterato...sempre su maglia nera...
                mi sto divertendo un mondo... ho personalizzato anche i camici di una parrucchiera, neri con stampa molto variopinta sul colorprint new. Carini pure quelli ma la sister non c'era e la foto non l'ho fatta!
                Laura Mancini
                REALCOM SCARL
                Via Pozzo San Paolo 21
                03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                e-mail: [email protected]

Comment

Complimenti...ottimo per una disco...e l'argento a specchio è molto bello...!!!
                  Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Si tratta di magliette per una discoteca e una con un collage di immagini di Frank Zappa, realizzate con la pellicola videoflex argento specchio e con il Colorprint New di Siser.
                    Ciao Ary,
                    queste magliette sono degne di essere esposte al creative center.

Puoi raccontare la storia che c'è dietro l'ideazione e la realizzazione?
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

realizzate con la pellicola videoflex argento specchio
                      Scusa la curiosità, ma hai mai fatto una prova di lavaggio su una t-shirt realizzata con l'argento specchiato?
                      Te lo chiedo perché io lo usavo parecchio, ma ho smesso dopo alcune dolorose esperienze.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Complimenti!! E brave le sister...
                        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                        cambiamento!
                        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                        Roma - Cesena
                        http://www.first2051.it
                        ROLAND GX24

Comment

Brave le sister anche dal "mutandaro" di siracusa!

Massimuzzo
                          marslab desing
                          via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
                          [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
                          http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                            Scusa la curiosità, ma hai mai fatto una prova di lavaggio su una t-shirt realizzata con l'argento specchiato?
                            Te lo chiedo perché io lo usavo parecchio, ma ho smesso dopo alcune dolorose esperienze.
                            Per curiosità, qualcun'altro in questo gruppo ha avuto la stessa disavventura?
                            Il prodotto era marcato Siser come quello che ho usato io?
                            Vorrei fare una comparazione. Le magliette le sto testando personalmente e sono a quota 4 lavaggio, fin ora tutto ok!
                            Laura Mancini
                            REALCOM SCARL
                            Via Pozzo San Paolo 21
                            03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                            Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                            e-mail: [email protected]

Comment

belle...
                              mi piace proprio il logo della discoteca!!..
                              io l'argento lo uso molto...
                              TAMpointdigital
                              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                              X