Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perizoma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perizoma

...O tanga...mah, mai capito la differenza. Il cliente me ne ha commissionati 110 pz...ed è una pizzeria...Chissà come serviranno le cameriere
    Attached Files
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

dacci l'indirizzo che controlliamo!

Comment

E' un po lontano per te, è verso belluno...Però quasi quasi vado a consegnare di persona e poi vi faccio sapere.
      Comunque parlando di lavoro, li ho stampati con PS MORBI della Shockline e applicato con termopressa a 185° per 12"
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

A me una volta me li chiese un bar, per l'inaugurazione...
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
          A me una volta me li chiese un bar, per l'inaugurazione...
          mapoi non li hanno più usati?

Comment

Se vogliamo parlare di messaggi non tanto subliminali e di gusto discutibile vi posso dire che un noto " stylist" Bolognese ha come divisa per le sue parrucchiere dei succinti pantaloni bianchi attraverlo i quali si vedono chiaramente dei perizoma neri e un altrettanto succinta canotta rossa con su stampato nient'altro che un numero....69.....

Quanto alle considerazioni sul tuo lavoro.....come si fa a giudicare un lavoro cosi?....fosse anche stato tempestato di brillanti rimane pur sempre una intimo...
            Last edited by Franz; 23-06-2008, 21:45:20.
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

anche un mio cliente li fa per i bar e le discoteche.
              addirittura li mettono in palio alla radio dove fa pubblicità e la gente telefona e corre a prenderle.

Ah, l'avete anche visto, è quello delle scritte maracaibo

Comment

sarebbe interessante istituire un conconrso x farsi mandare le foto dell'utilizzo ....ahahahah...il lavoro è fatto bene...ma l'utilizzo è all'altezza delle aspettative???...ahahahha

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                  ...O tanga...mah, mai capito la differenza. Il cliente me ne ha commissionati 110 pz...ed è una pizzeria...Chissà come serviranno le cameriere
                  Noi due mesi fa abbiamo fatto un paio di box molto stravagante con la scritta dietro:securidad.

V.
                  WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                  Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                  P.IVA: 08883381009
                  Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
                    Noi due mesi fa abbiamo fatto un paio di box molto stravagante con la scritta dietro:securidad.

V.
                    Vi ricordate la mitica battuta di Alex Drastico ( Antonio Albanese)?

" io su i bboxer c'ho sccritto due cose: davanti I HAVE A DREAM, e dietro MISSION IMPOSSIBLE".....
                    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                      Vi ricordate la mitica battuta di Alex Drastico ( Antonio Albanese)?

" io su i bboxer c'ho sccritto due cose: davanti I HAVE A DREAM, e dietro MISSION IMPOSSIBLE".....
                      Grande....................

Comment

così tanti mai ... ma di stampare qualche paio di mutande con frasi strane si...
                        sara
                        idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                        www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                        STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                        /SIZE]

Comment

Working...
                        X