Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tutorial] Creazione astuccio personalizzato

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vediamo se sono riuscita????
    Attached Files

Comment

Che dire...bellissime...complimenti! ti contatto in privato...Marco
      La Bottega Multimediale
      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
      0736.828848 - [email protected]amultimediale.it

Comment

Vedendo quei capolavori la tentazione di comprare una triplice trasporto è sempre più forte...
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

meglio lasciar perdere la triplice !!!! io le ho fatte fuori tutte tranne una......la tengo per cucire le bandiere insieme ad una tagliacuci, nessuno apprezza piu' prodotti italiani !!
          si accontentano delle schifezze importate pur di non spendere.......
          mah !!

Comment

wonderful! (meravigliose!) ma beccherò il RE con la sua borsa PC (basta scoprire dove intercettarlo)
            W..aleria...la clava!

Comment

WOW!

Bellissime veramente. Non vedo l'ora di andare in giro con una tua creazione.
              Poi metto il contatto su Latitude e tutti sapete dove trovarmi...

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

ihihihihih ma oggi ho stampato quella cosa beeeeella , e ci siami ri-spanciati dal ridere!!!
                vedrai.......vedrai !!
                stasera o domani al max chiamo il cinesin-che-cuce e poi spedisco!!

Comment

Curiosità...ma questi PVC non stingono con il caldo e il contatto?
                  Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

con il tempo si, si usurano (come tutte le cose che indossi!)
                    ma ha quell'effetto "vintage" che a chi piace da' all'articolo un senso di "usato" ovviamente!!! c'è un mio cliente che l'ha usata talmente tanto ma tanto che ci ha fatto persino i buchi ,( avevo usato un ecobanner leggero) ma gli piace talmente tanto che la usa sempre!!!! magari a natale ne faccio un'altra e gli faccio un regalo........

Comment

Ma una domanda, fare le borse con il banner e stampate con una xc ma che colori usi? tenuta ai graffi e sfregamenti?

Io uso solo gli ecosolmax e sinceramente non conosco gli extreme o altri inchiosti ma.......
                      Sc540 ColorRip

Comment

come ho detto , la borsa in banner si usura! ne ho fatta una per la figlia della mia amica è un anno che la usa e solo adesso comincia un po' a sbiadire.....è normale!!!!!!
                        se vuoi la puoi anche calandrare oppure dare la protezione liquida come un normale banner maio non l'ho mai fatto.
                        E che cavolo !!niente è eterno........bisogna far girare l'economia!! poi sempre le stesse cose stufano, bisogna cambiare!!!!!
                        anzi ti diro' di piu' , qui a torino c'è una ditta che vende queste borse a dei prezzi fuori dal mondo!!!!! ma fuori fuori! e modestia a parte non sono belle e rifinitecome le mie.
                        per i piu' curiosi cercate hanbag banner e ditemi voi........

Comment

Ciao a tutti!!!! sono Selene, forse ci siamo conosciuti al Viscom di milano... leggendo qua ho pensato di scrivere qualcosa in piu in materia "borse"! Penso che il banner, sia si un bel materiale economico, però non avrà mai morbidezza propria e si scolorisce molto facilmente. O almeno, tutte le borse che ho io in banner non sono dei prodotti entusiasmanti. Vi consiglierei di usare la simil pelle di officia... abbiamo provato varie volte a distruggere il materiale già stampato ma devo dire che resiste a graffi sfregature e uccisioni varie il prodotto finito lo potete vedere sulla pagina di facebook: My facebag (Foto di H&M - Lanvin ? H&M | Facebook)! e molto presto on line nei migliori pc! ahahah ovviamente il tutto è personalizzabile

Comment

Voi potreste anche stampare su ecopelle, mandarci il materiale e noi saremo disposti a cucire il tutto. In questo caso noi daremo il layout della parete della borsa e voi dovrete sistemare la grafica

Comment

Originalmente inviato da selenere Visualizza messaggio
                              Voi potreste anche stampare su ecopelle, mandarci il materiale e noi saremo disposti a cucire il tutto. In questo caso noi daremo il layout della parete della borsa e voi dovrete sistemare la grafica
                              Infatti i progetti che ho in mente li realizzeremo proprio così.
                              Appena Officia mi manda il campionario che ho chiesto, partiamo con lo sviluppo dei prodotti.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X