Ciao ragazzi, devo fare un preventivo per delle t-shirt personalizzate con delle toppe...non avendole mai utilizzate mi sapete indicare qualcuno che le tratta? Grazie...Marco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toppe neutre da personalizzare
Collapse
X
-
Ciao Marco
per toppa intendi quella ricamata su tela oppure il transfer stampato
in digitale?
Piera"Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
"Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
"Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi
-
Originalmente inviato da pierina Visualizza messaggioCiao Marco
per toppa intendi quella ricamata su tela oppure il transfer stampato
in digitale?
Piera
Comment
-
Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggioPiera...proprio quelle...bordino ricamato su tela...mi occorrono neutre col retro termoadesivo ...
http://www.rolandforum.com/ricerca-f...ollaborazioni/
con tutti i ricamatori che ci sono sul forum qualcuno risponderà
Buon lavoro"Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
"Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi
Comment
-
in effetti se puoi dare qualche indicazione in più, tipo le dimensioni, i colori, il tipo di tessuto su cosa ricamare ecc.Ricamatore
1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
[email protected]
http://www.egoten.it
Comment
-
Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggioin effetti se puoi dare qualche indicazione in più, tipo le dimensioni, i colori, il tipo di tessuto su cosa ricamare ecc.
Come quelle della foto allegata...di forma quadrata...Last edited by labottegamultimediale; 17-06-2009, 10:45:54.
Comment
-
Ciao, non so se possano fare al caso tuo, ma io ho trovato dalla tecsys (www.tecsys-srl.it) delle toppe/patch sia da stampare e trasferire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto) che da stampare e cucire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto).
Ciao ciao.
Comment
-
Originalmente inviato da arenula Visualizza messaggioCiao, non so se possano fare al caso tuo, ma io ho trovato dalla tecsys (www.tecsys-srl.it) delle toppe/patch sia da stampare e trasferire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto) che da stampare e cucire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto).
Ciao ciao.
Comment
-
Originalmente inviato da arenula Visualizza messaggioCiao, non so se possano fare al caso tuo, ma io ho trovato dalla tecsys (www.tecsys-srl.it) delle toppe/patch sia da stampare e trasferire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto) che da stampare e cucire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto).
Ciao ciao.
Piera"Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
Comment
-
Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggiosono toppe neutre...bordino ricamato su tela...col retro termoadesivo che successivamente devo personalizzare con un transfer (laser/sublimazione)...il formato orientativamente dovrebbe essere 8x8 cm...
Come quelle della foto allegata...di forma quadrata...
io utilizzo delle toppe che stampo in sublimatico,hanno il retro termo
e le prendo alla tec-sys. mi sembra che ci sia il formato 8 di diametro e 10x10 quadrate....
Comment
Comment