Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toppe neutre da personalizzare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Toppe neutre da personalizzare

Ciao ragazzi, devo fare un preventivo per delle t-shirt personalizzate con delle toppe...non avendole mai utilizzate mi sapete indicare qualcuno che le tratta? Grazie...Marco
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Ciao Marco
    per toppa intendi quella ricamata su tela oppure il transfer stampato
    in digitale?

Piera
    "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
    "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
    "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

sarebbe interessante sapere anche la dimensione delle toppe

Comment

Originalmente inviato da pierina Visualizza messaggio
        Ciao Marco
        per toppa intendi quella ricamata su tela oppure il transfer stampato
        in digitale?

Piera
        Exactly! Brava Piera...proprio quelle...bordino ricamato su tela...mi occorrono neutre col retro termoadesivo che successivamente devo personalizzare con un transfer (laser/sublimazione)...il formato orientativamente dovrebbe essere 8x8 cm...ho cercato su Google ma non ho trovato granchè...sapevo che Memo le proponeva ma non ci siamo coi prezzi...
        La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
          Piera...proprio quelle...bordino ricamato su tela...mi occorrono neutre col retro termoadesivo ...
          Prova ad aprire un 3D in
          http://www.rolandforum.com/ricerca-f...ollaborazioni/
          con tutti i ricamatori che ci sono sul forum qualcuno risponderà

Buon lavoro
          "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
          "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

in effetti se puoi dare qualche indicazione in più, tipo le dimensioni, i colori, il tipo di tessuto su cosa ricamare ecc.
            Ricamatore
            1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
            [email protected]
            http://www.egoten.it

Comment

Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggio
              in effetti se puoi dare qualche indicazione in più, tipo le dimensioni, i colori, il tipo di tessuto su cosa ricamare ecc.
              sono toppe neutre...bordino ricamato su tela...col retro termoadesivo che successivamente devo personalizzare con un transfer (laser/sublimazione)...il formato orientativamente dovrebbe essere 8x8 cm...

Come quelle della foto allegata...di forma quadrata...
              Last edited by labottegamultimediale; 17-06-2009, 09:45:54.
              La Bottega Multimediale

Comment

Ciao, non so se possano fare al caso tuo, ma io ho trovato dalla tecsys (www.tecsys-srl.it) delle toppe/patch sia da stampare e trasferire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto) che da stampare e cucire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto).
                Ciao ciao.

Comment

Originalmente inviato da arenula Visualizza messaggio
                  Ciao, non so se possano fare al caso tuo, ma io ho trovato dalla tecsys (www.tecsys-srl.it) delle toppe/patch sia da stampare e trasferire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto) che da stampare e cucire (Tecsys - Transfer > PRODOTTI STAMPABILI > Tessuto).
                  Ciao ciao.
                  Grazie per la segnalazione!
                  La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da arenula Visualizza messaggio
                    Ciao ciao.
                    Grazie

Piera

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                      sono toppe neutre...bordino ricamato su tela...col retro termoadesivo che successivamente devo personalizzare con un transfer (laser/sublimazione)...il formato orientativamente dovrebbe essere 8x8 cm...

Come quelle della foto allegata...di forma quadrata...

io utilizzo delle toppe che stampo in sublimatico,hanno il retro termo
                      e le prendo alla tec-sys. mi sembra che ci sia il formato 8 di diametro e 10x10 quadrate....

Comment

Working...
                      X