Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forno per maglieria, FNT IR400

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forno per maglieria, FNT IR400

Ho acquistato un forno per maglieria dalla ditta Fontanarosa,
    il forno in questione è un IR 400, sono contententissimo del prodotto ed ho riscontrato un rapporto qualità/prezzo straordinario, consuma niente ed è efficacissimo. Mi sento in buona coscienza di consigliarLo a tutti gli AT del forum.

BUON LAVORO A TUTTI!!!!!!!

Ciao io ho acquistato il modello IR260 da circa un paio di mesi sempre nella stessa ditta, posso dire che anche io mi trovo abbastanza bene, avrei preferito solo un po di "cura" in più nelle rifiniture (verniciature carrello e comandi) visto che stiamo parlando sempre di un macchianrio di un certo costo!

Scusa ma che modello è il 400?? io ero a conoscenza solo dell'IR 260 - IR370 - IR 520 e IR 700....lo hanno realizzato da poco?
    Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio
      Ciao io ho acquistato il modello IR260 da circa un paio di mesi sempre nella stessa ditta, posso dire che anche io mi trovo abbastanza bene, avrei preferito solo un po di "cura" in più nelle rifiniture (verniciature carrello e comandi) visto che stiamo parlando sempre di un macchianrio di un certo costo!

Scusa ma che modello è il 400?? io ero a conoscenza solo dell'IR 260 - IR370 - IR 520 e IR 700....lo hanno realizzato da poco?

Ciao,
      che io sappia esiste da tempo il mod. 400, ad ogni buon fine tu sai che volendo sig. Aldo può realizzarti forni su misura.

Ciaoooo

Comment

Working...
      X