Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lama giusta per transfert per tessuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lama giusta per transfert per tessuti

Ciao a tutti, ho un problema....:quale lama pi indicata per intagliare il tranfert (bianco, coprente) senza buttare via rotoli di materiale? grazie.
    (non mi taglia tutte le lettere, non me le taglia bene)
    Last edited by Effe Bi; 21-05-2009, 10:47:20.

ciao, secondo me servirebbe qualche indicazione di pi del tipo:
    tipo di transfer
    plotter che usi
    W..aleria...la clava!

Comment

Roland Sp540V - Transfert (A.P.A.) AP/TS.80 C - Lama Roland vinile standard 45.
      Grazie.

Comment

io uso il transfer della siser colorprint e su sp300v la tua stessa lama.
        non che tagli lettere molto piccole?
        W..aleria...la clava!

Comment

Se tagli particolari molto fini forse ti conviene usare una lama a 30.
          Nel catalogo Roland esistono lame specifiche per quasi tutti gli utilizzi.
          Prova a cercare nel sito.
          Last edited by Deyo; 21-05-2009, 12:26:59. Motivo: errore di battitura
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Io uso lama zec u1005 taglio tutto ma proprio tutto,ma il materiale apa......io non lo uso ,senza offendere nessuno ,non mi piace !!
            appiccicaticcio......

Comment

Zex u1005

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
              Io uso lama zec u1005 taglio tutto ma proprio tutto,ma il materiale apa......io non lo uso ,senza offendere nessuno ,non mi piace !!
              appiccicaticcio......
              quoto thekondor che ha dato la sigla esatta della lama. Anche noi usiamo le 1005 su diversi plotter e per il termosaldabile vanno benissimo, tranne per il flock....

Comment

Originalmente inviato da ilricamificio Visualizza messaggio
                quoto thekondor che ha dato la sigla esatta della lama. Anche noi usiamo le 1005 su diversi plotter e per il termosaldabile vanno benissimo, tranne per il flock....
                E per il flock quale si deve utilizzare?
                Grazie!

Comment

Working...
                X