Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo per stampa termoadesivo siser

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profilo per stampa termoadesivo siser

Ciao a tutti! siamo nuove in questo mitico forum che finora stato molto utile.
    Abbiamo un problema: da tantissimo tempo utilizziamo il termoadesivo della Siser ( Colorprintextra) senza nessun problema. Ora (dopo aver fatto interventi di ogni genere con i tecnici della Roland) dobbiamo modificare il profilo xch con quello vecchio stampa malissimo. Il tecnico non sa cosa indicarci (!) quindi ci rivolgiamo a voi espertissimi.
    Grazie
    Monica Sara e Simona

Guarda non so se lo stesso ma oggi mio padre mi ha detto che il siser...

ho stampato 200 disegni per un asilo con il profilo per banner standard

ed il risultato piu che buono
    Sc540 ColorRip

Comment

In genere trovo fastidioso sentir rispondere sempre "Generic Vinyl II" ad ogni richiesta di profilo....ma io il Colorprint Extra lo stampo proprio con questo e mi viene uno spettacolo....Ovviamente ci sono da considerare i famosi fattori ambientali...

Ma che cosa non va nella tua stampa?
      Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Franz Visualizza messaggio
        In genere trovo fastidioso sentir rispondere sempre "Generic Vinyl II" ad ogni richiesta di profilo....ma io il Colorprint Extra lo stampo proprio con questo e mi viene uno spettacolo....
        Anch'io uso questo profilo e le stampe escono esattamente come previsto
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Si stampano delle bande orizzontali, un p come quando devi fare la pulizia, ma insomma fa schifo. Il tecnico mi dice che avendo fatto gli aggiornamenti i vecchi profili non vanno pi bene. P.S. Non vi ho detto che il mio "figlioletto" SP540V

Comment

anche io (sp300v) uso il sloito abusato generic vinyl II
            anche dopo tutti gli aggiornamenti software e firmware
            W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da monica Visualizza messaggio
              Si stampano delle bande orizzontali, un p come quando devi fare la pulizia, ma insomma fa schifo. Il tecnico mi dice che avendo fatto gli aggiornamenti i vecchi profili non vanno pi bene. P.S. Non vi ho detto che il mio "figlioletto" SP540V

Sono senza parole
              Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da monica Visualizza messaggio
                Forse il tecnico che non va pi bene.
                Comunque i profili per qualsiasi materiale Siser li trovi sia sul sito Siser che sul sito Roland, o almeno per il VP540 ci sono tutti.
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Sicuro? io li vedo per sp 300 e sempre e solo per versaworks
                  Sc540 ColorRip

Comment

Generic vinyl II, se chiedi a siser ti risponderanno anche loro e soprattutto se devi fare molte stampe il metodo pi rapido e dai risultati eccellenti.

Vincenzo
                    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                    P.IVA: 08883381009
                    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Ciao! Avete provato con THT textile heat transfer?

Comment

Ciao! Avete provato con THT textile heat tranfer

Comment

io ho cominciato con THT e me lo sono modificato da solo correggendo le curve colore, nessuno mi aveva detto che potevo usare il generic...peccato, ma del resto non l'ho chiesto, non conoscevo ancora questo forum....

Comment

grazie ragazzi

grazie a tutti per le risposte! ho impostato il generic V. II ed tutto ok. Monica

Comment

Working...
                            X