Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modalità di stampa per 5000 t-shirt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modalità di stampa per 5000 t-shirt

Salve at mi è arrivata una richiesta di 5000 t-shirt da stampare.
    Il problema non sono le quantità, ma il tipo di stampa,
    in poche parole senza portarla alle lunghe,è una foto , quindi pura quadricomia.
    Io li faccio di solito con il termoadesivo da stampa, ma per questa tiratura è un massacro e non ci siamo ne con i costi e nè con i tempi.
    Io stavo pensando ai transfer quelli fatti con la laser, ma come sono?
    Sono sottili?Resistono ai lavaggi?Sono trasparenti e quindi vanno applicati solo su bianco?
    In pratica io vorrei risparmiare soprattutto sul costo del materiale e sul tempo, poichè con una laser ci metteri poche ore a preparami i transfer, mentre con il plotter ci vorrebbero giorni.
    Chi potrebbe darmi un idea di come accontentare questo mio buon cliente?
    Non sono un serigrafo, ma con la serigrafia penso già che sia difficile o sbaglio?
    Grazie in anticipo,
    Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

ciao , la laser non tiene, se le maglie sono bianche posso consigliarti il trasparente della siser....., ma secondo me ti costerebbe un capitale sia con il siser che con altri tipi di laser. Non so di che citta' sei , e i prezzi non si possono dire ,comunque in serigrafia ti costerebbero molto ma mooooolto meno !!
    saluti
    Monica

Comment

Quoto thekondor,secondo me fresti meglio a farti fare un preventivo per la serigrafia,i numeri ci sono perchè te le stampino.
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può
      sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
      Woody Allen

Comment

non posso che quotare gli altri...l'unica soluzione secondo me è la serigrafia e...non lo dico perchè sono di parte
        Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
        Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

e mentre te le stampano tu fai d'altro.......e guadagni 2 volte!!

Comment

Scusate ma come ho già detto prima non sono un serigrafo.
            Ma in serigrafia si può fare la quadricomia?
            Non i 4 o i 6 o i 12 colori, ma quadricomia, cioè sovrapposizione di colori?
            E se si può fare chi sarebbe così gentile da mandarmi un preventivo in privato.
            - 5000 t-shirt fornite da noi
            - stampa serigrafica in quadricomia più o meno 21x30cm
            Io ho colleghi serigrafi ma già se gli parli di 2 colori gli vien la febbre.
            Grazie, Piero.
            URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
            ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

se la maglia è bianca fai la quadricromia, se è colorata devi prima fare una base bianca e poi la quadricromia sopra.......quindi 5 colori.
              non è difficile !!!! evidentemente i toi serigrafi non sono strutturati per questo tipo di lavori!!

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                se la maglia è bianca fai la quadricromia, se è colorata devi prima fare una base bianca e poi la quadricromia sopra.......quindi 5 colori.
                non è difficile !!!! evidentemente i toi serigrafi non sono strutturati per questo tipo di lavori!!
                Si infatti i miei colleghi come anche noi, lavorando con l'abbigliamento da lavoro,promozionale e antifortunistica con la stampa a un colore a 2 colori o il ricamo si riesce ad accontentare il cliente.
                Sarei grato se qualcuno mi mandasse un preventivo.
                Piero

Comment

Tranquillamente in serigrafia. Fatti fare un bel preventivo...sia da chi compri le maglie che da chi te le stampa. Io ne ho appena fatte stampare 3500 e mi appresto a farne stampare altre 2000 tutta quadricromia. Buon lavoro...
                  Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                  farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                  Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                  (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                  Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                  vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                  Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                  cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  http://www.first2051.it
                  ROLAND GX24

Comment

ciao piero
                    ora della fine come hai risolto
                    il problema? Sono curioso..

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
                      ciao piero
                      ora della fine come hai risolto
                      il problema? Sono curioso..
                      A dir la verità sto aspettando il mio interlocutore per darmi l'ok.
                      Se l'ordine và importo vi mostrerò le foto.
                      Ciao,
                      Piero.

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
                        dipende dai serigrafi e dall'attrezzatura di cui dispongono.....nel senso che se hai una serigrafica manuale a 1 colore ci metti 2 vite...se hai una serigrafica a 2 colori ci metti 1 vita..se hai una serigrafica a tappeto con 5 colori + lampada uv tra un colore e l'altro (che tiene il registro spettacolare) è tutta un'altra storia...

Comment

Originalmente inviato da boyachimolla Visualizza messaggio
                          dipende dai serigrafi e dall'attrezzatura di cui dispongono.....nel senso che se hai una serigrafica manuale a 1 colore ci metti 2 vite...se hai una serigrafica a 2 colori ci metti 1 vita..se hai una serigrafica a tappeto con 5 colori + lampada uv tra un colore e l'altro (che tiene il registro spettacolare) è tutta un'altra storia...
                          Si discuteva di stampe su maglie e non di fogli o lastre in PVC
                          PUBBLISTAMPA
                          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                            Manolo forse parlava della giostra a 12 bracci minimo... no?

Aloha

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                              Infatti.
                              Lo voglio proprio vedere a stampare delle t-shirt in quadricromia con una macchina a 1 colore.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X