Salve at mi è arrivata una richiesta di 5000 t-shirt da stampare.
Il problema non sono le quantità, ma il tipo di stampa,
in poche parole senza portarla alle lunghe,è una foto
, quindi pura quadricomia.
Io li faccio di solito con il termoadesivo da stampa, ma per questa tiratura è un massacro e non ci siamo ne con i costi e nè con i tempi.
Io stavo pensando ai transfer quelli fatti con la laser, ma come sono?
Sono sottili?Resistono ai lavaggi?Sono trasparenti e quindi vanno applicati solo su bianco?
In pratica io vorrei risparmiare soprattutto sul costo del materiale e sul tempo, poichè con una laser ci metteri poche ore a preparami i transfer, mentre con il plotter ci vorrebbero giorni.
Chi potrebbe darmi un idea di come accontentare questo mio buon cliente?
Non sono un serigrafo, ma con la serigrafia penso già che sia difficile o sbaglio?
Grazie in anticipo,
Piero.

Il problema non sono le quantità, ma il tipo di stampa,
in poche parole senza portarla alle lunghe,è una foto

Io li faccio di solito con il termoadesivo da stampa, ma per questa tiratura è un massacro e non ci siamo ne con i costi e nè con i tempi.
Io stavo pensando ai transfer quelli fatti con la laser, ma come sono?
Sono sottili?Resistono ai lavaggi?Sono trasparenti e quindi vanno applicati solo su bianco?
In pratica io vorrei risparmiare soprattutto sul costo del materiale e sul tempo, poichè con una laser ci metteri poche ore a preparami i transfer, mentre con il plotter ci vorrebbero giorni.
Chi potrebbe darmi un idea di come accontentare questo mio buon cliente?
Non sono un serigrafo, ma con la serigrafia penso già che sia difficile o sbaglio?
Grazie in anticipo,
Piero.
Comment