Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa usereste??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voi cosa usereste??

Premetto come sempre che non siamo grafici ma produttori di tende da sole.

per le scritte su vola' in stoffa sto' usando il termoadesivo Siser per tessuti difficili e vado bene

per i tessuti spalmati ( pvc tipo banner laccato) uso la pellicola morbida 3M 1200 banner

molte persone mi hanno consigliato di usare il termoadesivo, cosa che a me farebbe piacere perche avrei gli stessi identici colori per tutte le tende.
    ma inevitabilmente quando presso si formano delle grosse bolle.

visto la vs esperienza, secondo voi sbaglio io o chi mi consiglia???
    A&C Centrotende s.a.s.
    uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Originalmente inviato da simsalabim Visualizza messaggio

per le scritte su vola' in stoffa sto' usando il termoadesivo Siser per tessuti difficili e vado bene

per i tessuti spalmati ( pvc tipo banner laccato) uso la pellicola morbida 3M 1200 banner

molte persone mi hanno consigliato di usare il termoadesivo, cosa che a me farebbe piacere perche avrei gli stessi identici colori per tutte le tende.

Ciao,
    per la nostra esperienza ti informo che non hai assolutamente sbagliato!
    Il banner laccato va benissimo come antipioggia ma non resiste alle alte temperature; infatti per trasferire il nostro materiale per tessuti difficile ci vuole una temperatura di almeno 155 °C .
    Il prodotto che stai utilizzando, secondo me, è adatto al tuo utilizzo.
    Rimango a disposizione.
    Buon lavoro, ciao ciao
    Viviana
    Siser srl

Comment

Originalmente inviato da simsalabim Visualizza messaggio

Premetto che siamo cartellonisti e non produttori di tende, noi per i ns. clienti produttori di tendaggi, usiamo per i tessuti tipo Tempotest delle comuni maschere in carta che poi verniciamo con il classico "lavabile per esterni" e per i pvc usiamo il "Banner" o il "Truck" dell' APA che si applicano senza bisogno di pressa ( se ti trovi bene con il 3M continua con quello )

Comment

Working...
      X